Sono appena tornato da Londra, dove ovviamente ho visitato la "vera" Craven Road... Dopo innumerevoli peripezie per arrivarci, visto che Bayswater, nella City of Westminster, non è zona turistica, perlomeno non come il centro città, ho riscontrato alcuni cambiamenti rispetto a quanto segnalato finora sui vari siti compreso questo. Innanzitutto, le targhe della strada poste in basso (ad altezza fotografia) che qualche tempo fa erano state rimosse, sono riapparse.
Il "mitico" Bruno's Bar, segnalato nello speciale del 2002 di Dylan Dog come Bruto's Bar, scritto da Pasquale Ruju ha chiuso i battenti, o almeno, questo è quello che mi ha detto il gestore che lo ha rilevato cambiandogli poi il nome in "EF's". Fortunatamente (per i gestori) sono rimasti al loro posto sia l'Hotel Metro che il ristorante italiano Villa Rosa.
Come precisazione bisogna dire che al numero 7 c'è proprio quello, il bar, visto che l'Hotel Metro è in realtà il 7-A tra il 5 il 9 e l'11. Le numerazioni londinesi in alcune strade presentano i numeri in sequenza, in altre i pari e i dispari su lati separati, come in questo caso, ma fanno comunque un po' di confusione nell'assegnazione.
P.S. In 10 minuti sono passate 3 carovane di italiani che sbavavano e facevano una pletora di foto, mentre gli inglesi ci prendevano per dementi che si facevano la foto ricordo in massa davanti ad un bar discretamente brutto...
Posto qui un po' di link alle foto che ho fatto di là...
Sono solo i link per non appesantire troppo il forum, inoltre le ho ridotte di dimensioni e peso per poterle visualizzare rapidamente...
Fatemi sapere che ne pensate!
http://www.utorec.com/sharing/Foto-1.jpg
http://www.utorec.com/sharing/Foto-2.jpg
http://www.utorec.com/sharing/Foto-3.jpg
http://www.utorec.com/sharing/Foto-4.jpg
http://www.utorec.com/sharing/Foto-5.jpg
http://www.utorec.com/sharing/Foto-6.jpg