<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />allora, facciamo il punto della questione, mi piace...ma me ne son piaciute tante altre che non ho ritenuto potessero essere ricordate(come denise in partita con la morte)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma questo va benissimo.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
NON SONO una bambina scema che confonde i gusti personali con quello che potrebbe succedere nella realtà e non ho bisogno di lezioni per imparare questo...
Ma non sei una "bambina scema". Ci mancherebbe![;)]
Però questo è un fumetto, non è la realtà. E non c'è stata nessuna volontà di impartirti alcuna "lezione di vita".
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
detto questo ritengo possa essere ricordata solo perchè è un personaggio che apparentemente sembrava superficiale e non tanto innamorata di dylan , invece poi si è rivelato il contrario...
non è paragonabile a bree e morgana , assolutamente no, però non passa neppure inosservata come tante altre.Punto.
Certo. Magari potrebbe occupare un posto rilevante nella tua classifica personale. Nulla lo vieta - o te lo vieterebbe.[:)]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.