Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:42 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 3:30 pm 
Non connesso

le idee politike di Sclavi si sanno bene però [;)] non mi sorprende quindi l'unità!! poi kissenefrega ke tipo di giornale sia: propone un fumetto??un fumetto interessante??una storia ke fa pensare??? bene e allora e cosa buona e giusta, ke importa la collocazione politica???

Ragazzi...l'ozio è vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 3:35 pm 
Non connesso

Meglio l'Unita' che il Giornale pero'

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 4:18 pm 
Non connesso

Oggi c'è un articolo sulla publicazione seriale di Zed su Unità on line:

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=58639

Dylan sull'Unità ci sta bene, perchè è un fumetto di sinistra, ideato da un compagno e portato avanti da uomini e donne che appartengono sinistra.

Una curiosità: come fanno molti di voi a coniugare la lettura di dylan e un ideologia di destra. Cioè, di sera si legge Dylan, con il suo antirazzismo ecc., e di giorno si inneggia a Calderoli e le sue T-shirt? Si potrebbero citare le posizioni di dylan verso omosessuali e tossicodipendenti (vedi dopo Mezzanotte, Il numero 200) e poi metterle contro a fini e storace. Non capisco, si legge dylan e poi ci vende al mondo televisivo berlusconiano??? Sono solo io a vederci un contrasto???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 4:22 pm 
Non connesso

e non riesco proprio a non aggiungere: avete avuto per cinque anni un presidente del consiglio con le mani in pasta ovunque, etere, giornali, servizi e il problema è che Sergio Bonelli dovrebbe essere super partes e non pubblicare con l'Unità?????????????????? Ma pensa te...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 4:26 pm 
Non connesso

E aggiungo anche: ok essere di destra, ma allora perchè uno non si sceglie un mito culturale della destra invece che dylan dog (il cui volto troneggiava durante il concerto del 1 maggio qualche anno fa): che so, tipo, un mito culturale di destra... ehm... ne sapevo uno... aspettate... sì eccolo: Lando Buzzanca (o Iva Zanicchi in alternativa)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 5:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lord chester</i>
<br />Oggi c'è un articolo sulla publicazione seriale di Zed su Unità on line:

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=58639

Dylan sull'Unità ci sta bene, perchè è un fumetto di sinistra, ideato da un compagno e portato avanti da uomini e donne che appartengono sinistra.

Una curiosità: come fanno molti di voi a coniugare la lettura di dylan e un ideologia di destra. Cioè, di sera si legge Dylan, con il suo antirazzismo ecc., e di giorno si inneggia a Calderoli e le sue T-shirt? Si potrebbero citare le posizioni di dylan verso omosessuali e tossicodipendenti (vedi dopo Mezzanotte, Il numero 200) e poi metterle contro a fini e storace. Non capisco, si legge dylan e poi ci vende al mondo televisivo berlusconiano??? Sono solo io a vederci un contrasto???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ora, io sono di destra, sono una persona civile come molti altri di destra e sinistra e non la raccoglierò la provocazione che hai appena scritto e che sembra pronunciata da un ragazzino molto poco incline al dialogo costruttivo.
Rispondo solo pacatamente al tuo quesito: si, sei solo tu a vederci questo contrasto. In questo forum, ci sono tantissimi amici (e non dico utenti come noti) di sinistra, con cui a volte ci si scontra, civilmente, ma a nessuno è mai passato per la testa di dire che dylan è un fumetto di sinistra e quindi uno di destra non potrebbe coniugarlo efficacemente con le proprie idee.

Alle successive insulsaggini non rispondo per decenza perchè:
1- sono off-topic
2- quando arrivi a casa di qualcuno, prima ti presenti e poi, se ti lasciano fare inizi ad inveire contro qualcuno degli abitanti della casa
3- la netiquette mi sa che non sai nemmeno cos'è

Detto questo, se ti rileggi i precedenti messaggi, noterai che noi ci si limitava a fare delle osservazioni tra il serio ed il faceto, partendo dall'idea che comunque, per quanto mi riguarda, per un mese comprerò L'Unità, rallegrandomi dell'opportunità che mi offre di leggere il mio fumetto preferito, e magari dando pure una scorsa al giornale. Come tanti qua dentro ho passato da un pezzo l'età mentale in cui si ha ripudio per tutto ciò che è diverso dalle proprie idee

Tanti saluti, dai miei amici di destra di sinistra e pure dai miei amici gay (ti sembrerà strano ma qualcuno lo conosciamo pure noi)

P.S. A tutti gli altri, scusate i toni alti, ma ho cercato di fare le mie rimostranze per quei tre messaggi veramente antipatici e provocatori.

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 5:21 pm 
Non connesso

Max, rispondo anch'io in modo pacato: è una questione di punti di vista, leggo l'Unità da sempre e l'idea che l'edicolante dovrebbe ridermi in faccia ogni volta (cito tuo messaggio)non mi sembra fra il serio e il faceto. O forse lo era ma allora anche le mio antipatiche osservazioni avevano il diritto di esserlo. So cosa vuol dire netiquette, ma chiudo perchè tutto ciò è off-topic e mi scuso per la parentesi, pensando a chi accede a questa pagina cercando notizie dulla publicazione di Zed.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 5:48 pm 
Non connesso

Se senti un folata di vento al tuo fianco è solo l'ironia che ti sfreccia di lato a 180 km/h. La "risata in faccia" l'avevano capita tutti tranne te. Bah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 6:07 pm 
Non connesso

dai ragazzi non buttiamola in politica che se no non si finisce più

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 6:46 pm 
Non connesso

Sono d'accordo [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 8:20 pm 
Non connesso

ragazzi, OGNI ALTRO MESSAGGIO RIGUARDANTE POLITICA E/O RAPPORTI PERSONALI VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.... trniamo in topic e lasciamo stare questi discorsi, è già tanto che non ho cancellato i mess di prima

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 8:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />dai ragazzi non buttiamola in politica che se no non si finisce più
Vero. Altrimenti si rischia di discutere animatamente, come si dovrebbe fare in un forum.[;)][:p]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by edge85</i>
<br />le idee politike di Sclavi si sanno bene però [;)] non mi sorprende quindi l'unità!! poi kissenefrega ke tipo di giornale sia: propone un fumetto??un fumetto interessante??una storia ke fa pensare??? bene e allora e cosa buona e giusta, ke importa la collocazione politica???
E quoto questo messaggio, giusto per rispondere a tutti.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 10:19 pm 
Non connesso

Quoto dr.Hicks la politica non c'entra niente con questa discussione,se volete aprirne un'altra andate alla sezione off topic

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 05, 2006 12:22 am 
Non connesso

Killex: Dylan Dog e L'Unità. Non vedi un connubio inerente anche al topic? ;-)

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 05, 2006 11:40 am 
Non connesso

Non capisco dove sia l'off topic. Comunque IO rispetto il parere dei Moderatori e chiudo la faccenda ponendo sul piatto della bilancia la pragmatica soluzione che qualche mese fa sono usciti per Panorama i volumi "Sergio Bonelli presenta".
Quindi...par condicio per tutti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]