Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 7:56 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 912 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 61  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 02, 2006 11:05 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Orto-ke? [?]

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ImmagineImmagine
Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 02, 2006 2:16 pm 
Non connesso

Avete comprato "Le Meraviglie del mondo"?

Quello sì che è cattivo :-)

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 02, 2006 2:52 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br />Avete comprato "Le Meraviglie del mondo"?

V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

no, l'ho sfogliato, ma alla fine non mi ha convinto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 03, 2006 7:57 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br />Avete comprato "Le Meraviglie del mondo"?

V.

no, l'ho sfogliato, ma alla fine non mi ha convinto
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Peccato. Per te :-).

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 03, 2006 10:31 am 
Non connesso

Cos'è <i>Le meraviglie del mondo</i>? Si parla di Ortolani, vero? Io ho <i>Le meraviglie della natura</i> e <i>Le meraviglie della tecnica</i>, dal titolo parrebbe qualcosa di simile...

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 03, 2006 10:53 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Cos'è <i>Le meraviglie del mondo</i>? Si parla di Ortolani, vero? Io ho <i>Le meraviglie della natura</i> e <i>Le meraviglie della tecnica</i>, dal titolo parrebbe qualcosa di simile...

Ciao

Teo

un libro che riunisce <b><i>Le meraviglie della natura</i></b> e <b><i>Le meraviglie della tecnica</i></b>...quindi sei a posto! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 03, 2006 12:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
un libro che riunisce <b><i>Le meraviglie della natura</i></b> e <b><i>Le meraviglie della tecnica</i></b>...quindi sei a posto! [:D]

Decisamente sì! [:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 17, 2006 1:11 am 
Non connesso

ragazzi ciao sono nuovo volevo dire che se continua così il buon vecchio zio marty andra in pensione e mi dispiacerebbe molto ma la qualita è sempre piu bassa l'orrore di cape rock è bruttissimo davvero speriamo bene con castelli alessandrini

massimiliano aru

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 17, 2006 10:15 am 
Non connesso

Lo leggerò a breve, ma mi spiace di leggere già un commento negativo (il solo, tra l'altro). Castelli e Alessandrini però non deluderanno, ci scommetto! [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 17, 2006 12:50 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Lo leggerò a breve, ma mi spiace di leggere già un commento negativo (il solo, tra l'altro). Castelli e Alessandrini però non deluderanno, ci scommetto! [;)]

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Di che si parla, della Noia di Cape Rock? No, ma si può? Si rilancia la serie con un evidente fondo di magazzino?

Mah...

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 17, 2006 4:47 pm 
Non connesso

E due! Mi fate passare la voglia di leggerlo, il nuovo MM! [:(]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 17, 2006 4:56 pm 
Non connesso

Macchè a me è piaciuto...Solo un pò affrettato come finale ma per il resto una buona storia.[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 17, 2006 8:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Macchè a me è piaciuto...Solo un pò affrettato come finale ma per il resto una buona storia.[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Davvero ti è piaciuto? La sceneggiatura è pessima, e lentissima.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 18, 2006 10:33 am 
Non connesso

Non ritengo che la sceneggiatura sia lentissima anzi...di solito Martin si dilunga in spiegazioni a non finire (fa parte della natura del personaggio) qui invece lo si vede abbastanza "in forma".Forse il soggetto non sarà originalissimo ma se confronti questa alle altre due-tre storie precedenti(penose)direi che il Nostro ha sollevato la testa prima di affogare.Ce ne vuole per arrivare alla spiaggia ma ha già trovato un salvagente....[;)]
(Bella la metafora estiva no?)[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 18, 2006 7:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Non ritengo che la sceneggiatura sia lentissima anzi...di solito Martin si dilunga in spiegazioni a non finire (fa parte della natura del personaggio) qui invece lo si vede abbastanza "in forma".Forse il soggetto non sarà originalissimo ma se confronti questa alle altre due-tre storie precedenti(penose)direi che il Nostro ha sollevato la testa prima di affogare.Ce ne vuole per arrivare alla spiaggia ma ha già trovato un salvagente....[;)]
(Bella la metafora estiva no?)[:D]
secondo me invece la storia è lenta e comunque spero che martin ritrovi nuova linfa anche se sono abbastnza pessimista. Solo Alfredo Castelli può salvsare la sua creatura.

massimiliano aru

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 912 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 61  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]