Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 02, 2024 11:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 01, 2006 5:54 pm 
Non connesso

mmm.. però io avrei mantenuto la storia fiume d 200 pagine e avrei portato le storie plurime sul maxi, non chiaramente tutto di montanari e grassani...... I LOVE SHORT STORIES, solo che l'esperimento della storia fiume secondo me può portare soddisfazioni... se la si sa usare...

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 01, 2006 8:02 pm 
Non connesso

Finora quali soddisfazioni ha portato?

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 02, 2006 11:07 am 
Non connesso

... fin'ora chi ci ha scritto? io vorrei vedere se ci avesse scritto sclavi...

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 02, 2006 11:13 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br />Finora quali soddisfazioni ha portato?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma a te i Dylandogoni a una sola storia non sono piaciuti, Triss? Personalmente l'unico che mi ha deluso è stato l'ultimo, quello di Enna/Freghieri... E trovo <i>Il senza nome</i> una delle migliori storie dylaniane degli ultimi anni.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 9:44 am 
Non connesso

Tavole in anteprima su UBC: UCRONIA! Speciale LICANTROPIA, XABARAS!
http://www.ubcfumetti.com/preview/?11980

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 9:55 am 
Non connesso

Porcaputtanazozza che colori!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:p][:p]
Ma siamo ancora al 4 Agosto [:(]

Sono curioso anche di leggere lo Speciale: proprio ieri mentre leggevo il primo volume di quel capolavoro de Il commissario Spada mi chiedevo se in futuro avessi avuto l'oppurtunitò di rileggere Gonano su Dylan Dog. Sono stato accontentato [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 9:58 am 
Non connesso

Grande!Le tavole di Brindisi sono fenomenali e poi mica lo sapevo che ci sarebbe stato anche Cagliostro....invece per quanto riguarda lo speciale,Cossu conferma ancora una volta di non avere molta fantasia nel disegnare i personaggi.Immancabilmente c'è sempre un tizio col codino!

L'egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma nel pretendere che gli altri vivano a quel modo che noi vogliamo.
L'altruismo consiste nel vivere e lasciar vivere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 9:59 am 
Non connesso

ousti [:0] veramente!

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 10:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
Ma a te i Dylandogoni a una sola storia non sono piaciuti, Triss? Personalmente l'unico che mi ha deluso è stato l'ultimo, quello di Enna/Freghieri... E trovo <i>Il senza nome</i> una delle migliori storie dylaniane degli ultimi anni.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Certo. Ci sono dei buoni giganti. Però la formula è un po' monotona.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 10:51 am 
Non connesso

Volete sapere una cosa? I colori, visti così, non è che mi entusiasmino più di tanto. Mi sanno troppo di Marvel! [8)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 11:13 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Volete sapere una cosa? I colori, visti così, non è che mi entusiasmino più di tanto. Mi sanno troppo di Marvel! [8)]
Quoto al 100%.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 11:24 am 
Non connesso

Mmmh, torna G.Anon su Dylan... Marionette non mi era dispiaciuto, Incontri Ravvicinati così così...non so cosa aspettarmi ma sono fiducioso, gli Speciali sono i prodotti fuori serie che apprezzo di più [:)] peccato per Cossu, manco io lo digerisco [xx(]

"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 11:25 am 
Non connesso

Aspettate prima di trarre conclusioni,in fondo sono solo 4 tavole.
E se all'uscita degli albi il vostro mancato entusiasmo per i colori sarà confermato,sarò pronto a leggermeli in ginocchio sui ceci[;)]

L'egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma nel pretendere che gli altri vivano a quel modo che noi vogliamo.
L'altruismo consiste nel vivere e lasciar vivere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 11:37 am 
Non connesso

la sorpresa più grande è che mi piaciono le tavole di Cossu dello speciale!
quanto ai disegni Marveliani, bè, ognuno ha i suoi gusti, ma a me piaciono assai, e penso che i numeri del ventennale si candidino ad essere gli albi con i miglior disegni dell'intera serie!

P.S.
che bello, ci sarannò pure Cagliostro e Kim

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 11:41 am 
Non connesso

<br />Volete sapere una cosa? I colori, visti così, non è che mi entusiasmino più di tanto. Mi sanno troppo di Marvel! [8)]

Ciao

Teo

e non capisco dove sia il difetto...
Sia ringraziato il cielo che ci sia stato questo avvicinamento alla colorazione Marvel visto che la maggior parte dei precedenti in Bonelli sono al limite della sufficenza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 100  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]