<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by killex</i>
<br />DE NARDO è per me in questo momento il miglior soggettista dopo SCLAVI e BARBATO,è molto bravo nel documentarsi, le sue storie (che spesso prendono spunto da libri o film famosi ma vengono rielaborate nel modo giusto) mi sono sempre piaciute,in particolare adoro I QUATTRO ELEMENTI, in coppia con BIGLIARDO mi era già piaciuto molto con 24 ORE PER NON MORIRE
-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
be, io invece attualmente dopo la Barbato in seconda posizione metto Medda[;)]...
Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)
|