Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 7:16 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 22, 2006 8:42 pm 
Non connesso

L anno scorso ho ricevuto una lettera di risposta firmata Mauro Marcheselli. Mi diceva che è indispensabile per il lettore sapere sempre il titolo di ogni albo (e di mettersi nei panni delle povere centraliniste). Kmq, se qualcuno non ha un computer può andare benissimo in una qualsiasi biblioteca comunale e perfino lì si trovano ristampe e albi recenti di dylan dog

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 22, 2006 10:48 pm 
Non connesso

Nella mia biblioteca non vi sono fumetti.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 23, 2006 12:09 am 
Non connesso

nella mia c'è qualche almanacco della paura , quelli si, ma di albi neanche l'ombra

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 23, 2006 4:43 pm 
Non connesso

ormai manca un mese al ritorno di Tiziano Sclavi sulle pagine di Dylan Dog , l'assenza durata piu' di 5 anni s'è fatta sentire anche se in pratica già prima del numero 100 le sue apparizioni cominciarono a diradarsi , infatti mi sembrano molti piu' di 5 anni che è assente. Questo è un evento che mi farà andare in edicola a prendere l'albo come per i primi numeri non appena uscito.
Se Sclavi legge per caso questo forum vorrei dirgli che se sta male l'unico modo per reagire è scrivere Dylan Dog il piu' assiduamente possibile e che si faccia vedere a qualche mostra fumettara che verrà accolto sempre bene da tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 23, 2006 5:05 pm 
Non connesso

l'albo del ritorno di Tiz, se così si può chiamare, per me avrà un sapore strano...lo attendo quasi come albi celebrativi tipo il 100, il decennale, il 200...sarà un vero evento!...poi se pensiamo anche che dopo la sua storia uscira il numero riguardante il 20ennale...beh, prepariamoci ai mesi avvenire, che saranno ancora più caldi che quelli estivi![;)]

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 23, 2006 8:03 pm 
Non connesso

Poi se pensiamo che dopo i 2 albi del ventennale ci attendono altre 2 storie di Sclavi..... [:D][^][;)]

"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 1:18 pm 
Non connesso

Voi come vi aspettate che saranno queste 3 storie nuove? La prima (Ucronìa) sarà una sorta di storia surreale, forse in una Londra parallela, probabilmente in stile Tre Per Zero, e su questo più o meno non ci piove! ma le altre 2 come credete che saranno? forse in stile Serial Killer, come la Metà Oscura? Oniriche e confusionali come Morgana? Personalmente escluderei il genere splatter, ma forse una storia alla Saw potrebbe anche starci... forse saranno veramente storie principalmente basate sul surreale e l'onirico (se esce una roba alla Golconda io sono al settimo cielo!!)! voi che ne pensate? come sarà il futuro di dylan in grembo al papà sclavi?

"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 1:57 pm 
Non connesso

io potrei sbilanciarmi su quella disegnata da Stano , potrebbe avere riferimenti agli antenati alchimisti dell'indagatore dell'incubo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 2:06 pm 
Non connesso

Tu dici che si tornerà a parlare del passato di dylan e di Xabaras? forse nel ventennale questo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 2:10 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Voi come vi aspettate che saranno queste 3 storie nuove? La prima (Ucronìa) sarà una sorta di storia surreale, forse in una Londra parallela, probabilmente in stile Tre Per Zero, e su questo più o meno non ci piove!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lo pensavo anch'io, però oggi ho visto sul retro del Gran Bastardo le tre vignette del prossimo albo: in una c'è il prof di 3X0,poi un alieno e infine un uomo invisibile. Mi aspetto più che altro un 'collage' di varie tematiche,con il comun denominatore dell'ucronìa,ovvero di altri presenti paralleli al nostro.

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 3:11 pm 
Non connesso

Forse le due storie di Sclavi che seguiranno il ventennale saranno collegate a quest'ultimo per dare il via ad un nuovo ciclo di DYD.Mi pare che si è detto che con la storia per i venti anni ci sarà un cambiamento radicale,o sbaglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 3:22 pm 
Non connesso

ho letto ke c'è un'intervista di Tiziano su "noir magazine"...qualcuno per caso l'ha trovata in giro per la rete?

Ragazzi...l'ozio è vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 28, 2006 3:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br />io potrei sbilanciarmi su quella disegnata da Stano , potrebbe avere riferimenti agli antenati alchimisti dell'indagatore dell'incubo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

'Azz, usi di nuovo il condizionale! Tu non ce la conti giusta, Goblin! [:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 8:07 pm 
Non connesso

goblin è un infiltrato! [:D]

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 10:10 pm 
Non connesso

...speciale! [:D]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 33  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]