Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 6:44 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 23, 2006 10:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by CorvoTorvo</i>
La Bonelli dovrebbe far continuare Demian oltre i 18 numeri e far scrivere TUTTI gli episodi (ma proprio TUTTITUTTI) a Ruju,
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sono perfettamente d'accordo. Ruju può esprimere al meglio le sue potenzialità con Demian.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
anche se così non avrebbe tempo per scrivere su Dylan Dog, che peccaaaaato![V][V][V]
Non vedo il problema. Anzi.[8D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
P.S.: oltre che su Demian, penso che Ruju possa dare ottimi risultati anche su Tex o Zagor...
Ecco, appunto, vedi? Lo sai anche tu: Ruju potrebbe lavorare su diverse testate ottenendo risultati brillantissimi.
Perché non mettere al giusto posto uno sceneggiatore che potrebbe dare il meglio?

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 1:42 am 
Non connesso

Io l'ho abbandonato dopo il numero uno.

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 9:03 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Io l'ho abbandonato dopo il numero uno.

-
Sangue di giuda!

Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Credo che tu abbia fatto male.[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 10:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
Potevi aspettare almeno il n.2![:)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 11:50 am 
Non connesso

In effetti un numero è poco, specie considerando che il primo Demian non è neanche male. Però è anche vero che MAI E POI MAI avrei abbandonato Dylan dopo l'esplosivo <i>L'alba dei morti viventi</i>! [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 9:11 pm 
Non connesso

Guardate il primo numero l'ho letto e non mi è nemmeno dispiaciuto. Ma c'era qualcosa che non mi convinceva in questo fumetto, è come se non mi avesse lasciato niente addosso. L'ho riletto una seconda volta per poter spiegare meglio questa sensazione e uguale. Non è riuscito a toccarmi nemmeno un pò, nonostante sia sicuramente scorrevole e di discreta realizzazione, così ho preferito risparmiare tre euro ogni mese.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 10:34 pm 
Non connesso

Potevi provarne SOLO un altro. Non è mica necessario comprare tutta la serie per stabilire se ti piace o no.
Io, per es., devo ancora leggere il 3. Dopodiché, deciderò il da farsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 2:01 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br />Potevi provarne SOLO un altro. Non è mica necessario comprare tutta la serie per stabilire se ti piace o no.

A me aveva convinto gia il numero 1 , comunque questo 3 ha spazzato ogni flebile dubbio , ora non vedo l'ora di sapere come Demian la farà pagare a Leloup tutte le sue cattiverie , sono curioso di quali altri crimini si macchierà Le Loup , e sono curioso di sapere se Demian si riprendera dal suo stato di terpore amoroso , visto la durezza delle scene in cui non si risparmiano , potrebbe rendere le scene sessuali anche piu Hard , perchè risparmirsi li , ormai hai fatto 30 , fai 31.[:p][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 2:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br />Potevi provarne SOLO un altro. Non è mica necessario comprare tutta la serie per stabilire se ti piace o no.

A me aveva convinto gia il numero 1 , comunque questo 3 ha spazzato ogni flebile dubbio , ora non vedo l'ora di sapere come Demian la farà pagare a Leloup tutte le sue cattiverie , sono curioso di quali altri crimini si macchierà Le Loup , e sono curioso di sapere se Demian si riprendera dal suo stato di terpore amoroso , visto la durezza delle scene in cui non si risparmiano , potrebbe rendere le scene sessuali anche piu Hard , perchè risparmirsi li , ormai hai fatto 30 , fai 31.[:p][;)]

[:D],quoto Davide04. Anche sul fatto che il n.3 è stato quello decisivo per andare avanti. Finora è quello che mi è piaiciuto di più,anche come disegni.

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 2:18 pm 
Non connesso

io dopo il secondo ho deciso di mollare Demian

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 2:24 pm 
Non connesso

due? un po' pochi..!
comunque è successo anche a me,con Brad Barron.
Lì è bastato un numero: preso,letto,riposto insieme agli altri fumetti e dimenticato [;)]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 2:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />due? un po' pochi..!
comunque è successo anche a me,con Brad Barron.
Lì è bastato un numero: preso,letto,riposto insieme agli altri fumetti e dimenticato [;)]

e hai fatto bene! io purtroppo non riesco a farlo e compro di tutto....[:(!]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 4:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
[:0]Mica è necessario comprarlo, se proprio...[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 4:36 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
[:0]Mica è necessario comprarlo, se proprio...[;)]

hai ragione, ma io entro in edicola e compro! è più forte di me. [:(] e ormai la casa scoppia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 4:53 pm 
Non connesso

Beh, anche la mia. Però quando un fumetto è deludente, non faccio alcuna fatica ad abbandonarlo.
Per es. ho abbandonato JD, Dago, Brendon, NN, BB e l'avrebbe meritato pure DD ( ma qui subentra una questione affettiva ). Poi lo meriterebbe il Tex attuale, e, difatti, non credo che acquisterò ancora l'inedito.
Così come ho un brutto presentimento per Demian!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]