Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 21, 2024 1:06 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo

#237 All'ombra del vulcano
Insufficiente (1-4) 44%  44%  [ 7 ]
Mediocre (5) 31%  31%  [ 5 ]
Accettabile (6) 6%  6%  [ 1 ]
Buono (7-8) 13%  13%  [ 2 ]
Ottimo (9-10) 6%  6%  [ 1 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 20, 2006 4:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 25, 2006 2:25 pm
Messaggi: 14
Accidenti.. che mattonata di storia.. banale e prevedibile con discorsi lunghi e noiosissimi.. non ci siamo old boy.. cosi ti stanno uccidendo pian piano!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 20, 2006 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:45 pm
Messaggi: 3194
Letto senza perdermici dentro, come invece successo per molte altre storie... Mi é sembrata una semplice storia da intermezzo, qualcosa messo lì di fretta, quasi un tappabuchi...una fiaba, con un finale scontato... Dài, capitano a tutti delle giornate storte, ma questo...questo non é e non può essere Dylan Dog.


-------------------------

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro: http://s1.bitefight.it/c.php?uid=25078

Fans di Robert De Niro: http://robertdeniro.forumfree.net/?c=119088

Film: cinema, vhs, dvd...parliamone: http://www.cinefilicronici.forumfree.net/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 20, 2006 8:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab giu 03, 2006 9:21 pm
Messaggi: 98
storia squallida....disegni di cossu orrendi...

...come può morire...chi non è mai stato....nessuno......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 20, 2006 8:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GetterOne</i>
<br />Accidenti.. che mattonata di storia.. banale e prevedibile con discorsi lunghi e noiosissimi.. non ci siamo old boy.. cosi ti stanno uccidendo pian piano!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In effetti... [B)][:(]

________________________

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore...del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 9:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 19, 2005 5:23 pm
Messaggi: 552
L avete capito o no ke questo autore DEVE cambiare aria?? Sarà dura resistere, ma ogni volta ke uscirà qualcosa di suo TUTTI noi dovrebbero boicottare l'acquisto. L amore per questo fumetto è enorme, ma la pazienza verso idiozie simili è finita da un pezzo!!! BASTA BASTA BASTA! Guardetevi l'ultimo numero di John Doe e questa....chiamatela km vi pare; c è un abisso! Una delle storie più brutte di sempre!!! E' ora di darci un taglio, cari Marcheselli, Bonelli, Canzio, e Sclavi! Sì, anke lui visto ke (a quanto pare) l ultima parola spetta a lui. E ke qualcuno ora si inkazzi pure, ki se ne frega!

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 9:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:45 pm
Messaggi: 3194
Non mi sembrano i toni da avere in un forum...la tua critica (...) non é costruttiva, ma fine a se stessa.
Probabilmente non hai letto o capito come comportarti quando puoi scrivere le tue impressioni riguardo alle storie di Dylan, altrimenti non faresti gli stessi errori commessi da utenti ripresi in passato.
Per favore, cerca di restare composto e non lanciar improperi. Grazie da parte mia. [:)]

-------------------------

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro: http://s1.bitefight.it/c.php?uid=25078

Film: cinema, vhs, dvd...parliamone: http://www.cinefilicronici.forumfree.net/

Ti piace la Notte? Vieni...: http://regnodellanotte.forumfree.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 12:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">L avete capito o no ke questo autore DEVE cambiare aria?? Sarà dura resistere, ma ogni volta ke uscirà qualcosa di suo TUTTI noi dovrebbero boicottare l'acquisto. L amore per questo fumetto è enorme, ma la pazienza verso idiozie simili è finita da un pezzo!!! BASTA BASTA BASTA! Guardetevi l'ultimo numero di John Doe e questa....chiamatela km vi pare; c è un abisso! Una delle storie più brutte di sempre!!! E' ora di darci un taglio, cari Marcheselli, Bonelli, Canzio, e Sclavi! Sì, anke lui visto ke (a quanto pare) l ultima parola spetta a lui. E ke qualcuno ora si inkazzi pure, ki se ne frega!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ehm.. allora... la penso anch'io esattamente così ma decisamente con toni più pacati...ecco.[:D]è che quando si legge un "All'ombra del vulcano" è una reazione naturale esprimersi in tal modo, perchè alla fine ci hanno fatto male pure a noi lettori... si vorrebbe solo scoraggiare l'autore a ripresentarsi come autore dei testi sulle pagine dell'albo ma mi sembra che sia tardi ormai, dato che lui stesso ha già ammesso di essersi messo nuovamente al lavoro su DD, terminate le sceneggiature di Demian.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 9:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 19, 2005 5:23 pm
Messaggi: 552
E quale sarebbe l atteggiamento giusto??? ne avevo lasciata un altra di critica a inizio topic decisamente più pesante di questa, credi che sia cambiato qlks? sono stufo di esser preso in giro e dato ke non è la prima volta nè (purtroppo) l ultima ke questo autore ci rifila cavolate simili. NON COMPRERO' MAI PIU' QUALSIASI COSA SCENEGGIATA DA RUJU. E penso ke tutti dovremmo fare così, anke se capisco ke tutti riteranno di andare kmq avanti qualsiasi cosa accada. Contenti voi...

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 11:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
Rispetto la tua opinione Mark,
ma lo ribadisco...Ruju tira dei pacchi, ma ogni tanto tira fuori qualche bella e più che apprezzabile storia, e come autore (soprattutto nella sceneggiatura) a me non dispiace, e non mi permettero mai di non comprare un DyD soltanto perchè c'è un autore che non mi và giù, dato che parto sempre con ottimismo (a volte più a volte meno)[:)]...

____________________
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 30, 2006 12:32 am 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 19, 2005 5:23 pm
Messaggi: 552
ti cito sclavi, caro Alfa: chi crede in qualcosa è km chi fuma: sa che gli fa male ma lo fa lo stesso. Detto ciò, ti dico che ormai qst autore non tira più fuori qlks di decente da una vita. una storia accettabile ogni 6-7 deludenti (per non dire altro) non basta. Soprattutto se si tratta di qlks di irritante km qst albo. almeno sonata macabra aveva coraggio km soggetto, ma si è rivelata inconcludente. Qst storia, non ha nè capo nè coda. Prevedibile e noiosa con battute di groucho riciclate e con dylan ke si esprime come Martin mistere! per non parlare del tizio ke parla km i personaggi secondari dei film di frank capra. sarò ripetitivo fino alla noia, ma se non si ha più nulla da dire su un personaggio, sarebbe il caso di scrivere per un altro. l almanacco non l ho preso e non me ne sono pentito, credo ke leggendo i vs commenti alla sua prox uscita non potrò far altro che rafforzare le mie convinzioni. Non metto in dubbio ke Ruju abbia scritto bellissime storie (la settimana scorsa ho riletto macchie solari e l ho trovata bella come tutte le altre volte ke l avevo letta. Bellissima, surreale, sclaviana direi) alcune delle quali che si potrebbero definire capolavori (l eterna illusione, l altro, il vicino di casa). E non metto in dubbio ke svolga il suo lavoro con professionalità. Ammetto anke di esser davvero Bastardo con certi giudizi, ma è la passione per qst fumetto ke mi fa insorgere. Ruju è anke doppiatore, e non ricordo qnt altre attività svolge; se su dylan dog non riesce più a essere incisivo, non ci vedo nulla di male se si concentra su altri progetti o magari scrive per altri personaggi (Nathan Never, Demian, Brendon, Tex, tutto tranne che dylan dog). Le due vite di Dream, IMO, è l unica storia davvero bella uscita dopo l eterna illusione. E in quella storia, dal soggetto nemmeno tanto originale, c erano degli elementi classici di questo fumetto (gli inferni, il burocrate a due teste e il rapporto bloch-dylan)e mi viene una rabbia, un enorme rabbia perchè utilizzando elementi classici della serie, ruju ha tirato fuori storie bellissime. E' qnd ci mette solo del suo ke TUTTI restiamo sconcertati.
ke dire, io ne farò a meno, se gli scapperà il jolly, buon per lui e per noi.

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 6:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:16 pm
Messaggi: 154
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
<br /> chi crede in qualcosa è km chi fuma: sa che gli fa male ma lo fa lo stesso. Detto ciò, ti dico che ormai qst autore non tira più fuori qlks di decente da una vita. una storia accettabile ogni 6-7 deludenti (per non dire altro) non basta. Soprattutto se si tratta di qlks di irritante km qst albo. almeno sonata macabra aveva coraggio km soggetto, ma si è rivelata inconcludente. Qst storia, non ha nè capo nè coda. Prevedibile e noiosa con battute di groucho riciclate e con dylan ke si esprime come Martin mistere! per non parlare del tizio ke parla km i personaggi secondari dei film di frank capra. sarò ripetitivo fino alla noia, ma se non si ha più nulla da dire su un personaggio, sarebbe il caso di scrivere per un altro. l almanacco non l ho preso e non me ne sono pentito, credo ke leggendo i vs commenti alla sua prox uscita non potrò far altro che rafforzare le mie convinzioni. Non metto in dubbio ke Ruju abbia scritto bellissime storie (la settimana scorsa ho riletto macchie solari e l ho trovata bella come tutte le altre volte ke l avevo letta. Bellissima, surreale, sclaviana direi) alcune delle quali che si potrebbero definire capolavori (l eterna illusione, l altro, il vicino di casa). E non metto in dubbio ke svolga il suo lavoro con professionalità. Ammetto anke di esser davvero Bastardo con certi giudizi, ma è la passione per qst fumetto ke mi fa insorgere. Ruju è anke doppiatore, e non ricordo qnt altre attività svolge; se su dylan dog non riesce più a essere incisivo, non ci vedo nulla di male se si concentra su altri progetti o magari scrive per altri personaggi (Nathan Never, Demian, Brendon, Tex, tutto tranne che dylan dog). Le due vite di Dream, IMO, è l unica storia davvero bella uscita dopo l eterna illusione. E in quella storia, dal soggetto nemmeno tanto originale, c erano degli elementi classici di questo fumetto (gli inferni, il burocrate a due teste e il rapporto bloch-dylan)e mi viene una rabbia, un enorme rabbia perchè utilizzando elementi classici della serie, ruju ha tirato fuori storie bellissime. E' qnd ci mette solo del suo ke TUTTI restiamo sconcertati.
ke dire, io ne farò a meno, se gli scapperà il jolly, buon per lui e per noi.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sono d'accordo.......all'ombra del vulcano era veramente la solita minestra riscaldata...quei classici albi che non lasciano niente..dopo due secondi li dimentichi...
io sinceramente metterei nel gruppo anche "macchie solari" che non m'è proprio piaciuto....[xx(]

__________________________

(il poco che so lo devo alla mia ignoranza)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 8:15 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11058
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Amber Cat</i>
sono d'accordo.......all'ombra del vulcano era veramente la solita minestra riscaldata...quei classici albi che non lasciano niente..dopo due secondi li dimentichi...
io sinceramente metterei nel gruppo anche "macchie solari" che non m'è proprio piaciuto....[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Macchi Solari è una delle storie più dylandoghiane di Ruju. In base a cosa faresti l'"estromissione"?


<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 8:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:16 pm
Messaggi: 154
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Amber Cat</i>
sono d'accordo.......all'ombra del vulcano era veramente la solita minestra riscaldata...quei classici albi che non lasciano niente..dopo due secondi li dimentichi...
io sinceramente metterei nel gruppo anche "macchie solari" che non m'è proprio piaciuto....[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Macchi Solari è una delle storie più dylandoghiane di Ruju. In base a cosa faresti l'"estromissione"?


<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mah....non mi ha lasciato molto....


__________________________

(il poco che so lo devo alla mia ignoranza)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 8:42 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11058
Questo l'avevo capito. Ma la storia è tutt'altro che fatta male. Non la si può mettere allo stesso pari di quest'ultima, dove vi sono evidenti "sbavature" di sceneggiatura.


<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 10:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven set 02, 2005 11:51 pm
Messaggi: 223
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
NON COMPRERO' MAI PIU' QUALSIASI COSA SCENEGGIATA DA RUJU. E penso ke tutti dovremmo fare così, anke se capisco ke tutti riteranno di andare kmq avanti qualsiasi cosa accada. Contenti voi...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma perchè tutti quelli che dicono che non compreranno piu' una storia di Ruju, puntualmente non lo fanno mai e corrono poi qui a lamentarsi?
Non le comprare piu se non ti piacciono così ti risparmi delle sofferenze.

IO continuero' sicuramente a farlo: la storia è brutta? Amen, sarà meglio la prossima. Io ragiono così [non pretendo certo sia il ragionamento di tutti eh...] e ci tengo alla mia collezione che ormai ha 14 anni.

PS: Permettimi una critica sul tuo modo di scrivere che è un insulto alla lingua italiana. E' un forum, hai tutto il tempo che vuoi per scrivere, non c'è bisogno di abbreviazioni e di K che trovo ben piu' tristi di una brutta storia di Ruju. [;)]

Fuori Dal Blu... E Dentro Al Nero.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it