<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lord Blendings</i>
<br />Per Alfa.
Da edicolante ti dirò: il problema non è la Bonelli. Se dei Dylan non arrivano in un dato posto (nel tuo caso mi pare di aver capito un paese di provincia...) è colpa della distribuzione locale (che si rifarà o a Ferrara o a Bologna) che la fa un'agenzia del luogo. Nel senso: arrivano pacchi e pacchi della di Dylan Dog a questa agenzia cittadina (a Palermo c'è l'Aenne Press e Ania) che a sua volta con dei furgoni li smista alle varie edicole della città e della sua provincia. Al livello regionale avviene una cosa simile. Non è proprio la Bonelli ad organizzare le spedizioni nelle varie regioni, così come non è la Bonelli a stampare i fumetti. Per queste parti "tecniche" organizzative si affida ad aziende più specializzate. Le stampe le fanno la I.L.T.E. SPA di Caleppio di settala (MI). la distribuzione la A&G Marco di Milano. Quindi, eventualmente, se ci sono problemi di distribuzione a scala regionale, si dovrebbe chiamare la A&G Marco. Se ci sono problemi di distribuzione locale si deve chiamare l'agenzia di distribuzione locale. Se ci sono problemi di stampa la ILTE SPA. Se ci sono problemi di fumetti maltrattati i distributori locali (non hanno completamente cura dei giornali). Se ci sono fumetti sbiancati dal sole l'edicolante (che magari l'ha esposto fuori troppo a lungo). Se ci sono problemi della qualità della storia allora ecco che finalmente interviene la Bonelli. Insomma tra noi, l'edicolante e la Bonelli c'è parecchia strada.
Morale della favola: è inutile lamentarsi con loro se non per le qualità delle storie.
Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex
Vuoi diventare un vampiro?
Allora... guarda:
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35321
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
sorry...non lo sapevo...cmq in città penso che siano sicuramente arrivati...ci farò un salto appena posso