Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 9:06 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 03, 2006 12:08 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RRobe</i>
<br />.......con Dante siamo partiti nella maniera più canonica e pulita possibile ma la cosa non ci ha premiato mentre con JD siamo andati sempre ad istinto e la cosa ha funzionato.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Nel senso che con Dante non vi ha premiato partire nella maniera più pulita e canonica?

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 03, 2006 12:48 pm 
Non connesso

una lieve flessione. Saltellante!. voto:6

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 05, 2006 10:36 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RRobe</i>
<br />.......con Dante siamo partiti nella maniera più canonica e pulita possibile ma la cosa non ci ha premiato mentre con JD siamo andati sempre ad istinto e la cosa ha funzionato.

Nel senso che con Dante non vi ha premiato partire nella maniera più pulita e canonica?

Si è rilevato ininfluente.
Quindi abbiamo dato più spazio a un tipo di segno ci stimola di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 06, 2006 12:17 pm 
Non connesso

Letto! A me è piaciuto molto, sia la storia che i disegni. Buon esordio secondo me per Casali: il suo modo di raccontare è diverso da quello della coppia Bartoli-Recchioni (la sceneggiatura più corposa), ma non per questo secondo me ha tradito lo spirito di DDante e la sua immediatezza. Buoni i dialoghi e i personaggi.
Io sono invece del partito dei "disegnatori strani" e trovo che su DDante abbiano fatto esordio dei disegnatori talentuosi: Cucina, Dell'Edera... I disegni di Fuso di questo albo mi sono piaciuti davvero molto, trovo quasi che nella sua semplicità abbia qualcosa in più Dell'Edera. Forse il tratto di Pontrelli è troppo estremo, ma sono ugualmente curioso di vederlo all'opera il prossimo mese...

Marco.
"Midnight is where the day begins."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 06, 2006 4:56 pm 
Non connesso

Di Fuso mi è piaciuto il far gesticolare i personaggi nelle prime pagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 06, 2006 6:02 pm 
Non connesso

vi dirò, un albo che mi è piaciuto motlo... compliementoni a casali e fuso (soprattutto, davvero una novità che mi ha sorpreso), di casali devo dire che forse avrebbe potuto snellire un pò la sceneggiatura, mi è risultato un albo pesante da leggere.. cmq storia godibile e dante ok!

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 07, 2006 4:27 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />vi dirò, un albo che mi è piaciuto motlo... compliementoni a casali e fuso (soprattutto, davvero una novità che mi ha sorpreso), di casali devo dire che forse avrebbe potuto snellire un pò la sceneggiatura, mi è risultato un albo pesante da leggere.. cmq storia godibile e dante ok!

_____

concordo sullo snellimento.
prediligo in questo caso, in questo tipo di storie e personaggio qualcosa di più diretto e fulmineo.
mi sono un po' persa tra i personaggi, tra i loro ruoli e sulle loro implicazioni nella vicenda...

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 07, 2006 8:54 pm 
Non connesso

cmq onore al merito... storia avvincente, in purissimo dante's style, scritta tutto sommato bene, buoni i dialoghi (un bel pò di "figli di puttana" non guastano mai! [:D])

_____

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 04, 2010 5:48 pm 
Non connesso

per me messo all angolo e' il piu bello dell ' intera serie. Detective Dante e' stato un gran bel fumetto. Ottimo. voto: 10.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]