Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 02, 2024 11:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 03, 2006 12:18 pm 
Non connesso

Sicuramente è così.....
per il semplice motivo che anche Casertano e Saudelli non sono dei mostri di velocità :D

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 04, 2006 7:18 pm 
Non connesso

Non vedo l'ora di averlo tra le mani il nuovo album del Tizianone!! però non ho letto la trama, ho visto solo la copertina...non volgio rovinarmi la sorpresa![:)]

Ragazzi...l'ozio è vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 04, 2006 7:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by edge85</i>
<br />Non vedo l'ora di averlo tra le mani il nuovo album del Tizianone!! però non ho letto la trama, ho visto solo la copertina...non volgio rovinarmi la sorpresa![:)]

Ragazzi...l'ozio è vita!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma come fai a resistere 2 mesi senza neanche leggere l'anteprima[:0][:0]...io impazzierei[:o)][;)]

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 05, 2006 8:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by edge85</i>
<br />Non vedo l'ora di averlo tra le mani il nuovo album del Tizianone!! però non ho letto la trama, ho visto solo la copertina...non volgio rovinarmi la sorpresa![:)]

Ragazzi...l'ozio è vita!

ma come fai a resistere 2 mesi senza neanche leggere l'anteprima[:0][:0]...io impazzierei[:o)][;)]

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.

resisto resisto....ho resistito a cose peggiori [:)]

Ragazzi...l'ozio è vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 05, 2006 8:13 pm 
Non connesso

fossero quelli i problemi della vita[:)][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 07, 2006 1:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />fossero quelli i problemi della vita[:)][;)]

eh già!!
oh ragazzi ma secondo voi Sclavi pubblikerà (poco alla volta ovviamente) le sue nuove storie e poi ricadrà nel silenzio per un'altra cinquantina di numeri??? oppure continuerà (non dico a pieno regime come nei bei tempi andati ma almeno una volta ogni 3-4 mesi) a deliziarci con le sue avventure?

Ragazzi...l'ozio è vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 07, 2006 2:10 pm 
Non connesso

hanno annunciato per ora solo 3 storie...chissà...comunque ad avere 3 storie di Sclavi ogni anno e mezzo ci metterei la firma!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 07, 2006 3:31 pm 
Non connesso

Penso che se abbia scritto solo 3 storie lo abbia fatto solo per dare un contentino a Dylan Dog.
Se ha ricominciato a scrivere per passione ne scriverà abbondanti di storie, e soprattutto (speriamo) di bei speciali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 09, 2006 11:52 am 
Non connesso

ufficialmente stava lavorando a 3 storie alcuni meis fa, quindi non è detto che se ne siano aggiunte altre in questi mesi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 10, 2006 6:15 pm 
Non connesso

il 16 agosto, per chi se lo fosse perso, esce in edizione superbook "la preda umana"...IMO è una bella storia, che ci può stare benissimo nella collezione dylaniata

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 3:31 pm 
Non connesso

Ma il ritorno del "Dylandogone" alle storie plurime è previsto per il 2007 o il 2008?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 3:46 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Side75</i>
<br />Ma il ritorno del "Dylandogone" alle storie plurime è previsto per il 2007 o il 2008?
ImmagineNO! ancora storie plurime...perchè?!? non sono capaci di strutturare storie di ampio respriro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 01, 2006 12:17 pm 
Non connesso

La penso anche io così, non mi sono mai piaciute storie plurime...
e comunque dal prossimo Gigante, non da questo del 2006 ma dal 2007

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 01, 2006 12:40 pm 
Non connesso

a me i Dylandogoni piaciono di più con le storie plurime[:)]

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 01, 2006 2:40 pm 
Non connesso

quoto alfa

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 100  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]