<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />C'è solo l'imbarazzo della scelta...
Forse una delle battute che riassumono maggiormente il suo spirito è quando dice qualcosa tipo: "Io sono l'unica persona che appena nata, anzichè piangere, rideva".
Penso che dia l'idea di come fin da subito intendesse prendere la vita, e cioè in ridere...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Il vero Groucho quando morì volle essere cremato. Dopo qualche giorno, il figlio trovò una sua lettera in cui G. diceva che aveva cambiato idea, e chiedeva di essere seppellito vicino a Marilyn Monroe...
Me lo immagino quest'uomo, ormai un vecchietto, mentre nasconde la lettera in giro per casa e sghignazza pensando alla faccia che farà il figlio
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lancillotto</i>
<br />o quest'uomo è morto o il mio orologio si è fermato<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La dice nel film "un giorno alle corse"