<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Ho letto le prime 2 storie e dopo aver letto commenti negativi sulla prima storia pensavo di leggere chissà che cosa orrenda... dove magari....
SPOILER
...non sarà la storia piu bella dell' anno, ma è sicuramente una "Bella" storia che mi ha fatto compagnia ieri in spiaggia insieme alla bellissima storia di Giovanni di Gregorio.
Non è assolutamente il peggior Maxi, anzi tra i migliori che ho dopo quello di 3 anni fa (Barbato-Wood-Ruju)..
Ultima cosa: non mi ricordo chi ha scritto che l'assassino lo si riconosceva gia dalle prime pagine. Io ho letto la storia con questo pensiero e mi ha messo totalmente fuori strada, dato che l'assassino era impensabile fosse lui.
Se mi spiegate come avete fatto a riconoscerlo dalle prime pagine mi "auto-banno" per 2 settimane
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
beato a te e alla tua ingenuità, vorrei averla ancora.
se un personaggio in teoria secondario viene presentato al lettore all'inizio e poi sparisce, allora l'assassino è lui.