<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by suspicion</i>
<br />e chi se non loro?
gli auguri sono per i fucili già spianati?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Mi inchino perchè veramente , ma veramente hai avuto un grandissimo coraggio ad accettare una cosa come quella di un sequel del "ritorno al crepuscolo" sopprattutto dopo le numerose critiche , anche da parte mia lo ammetto, che hai ricevuto , e siccome "l'inquilino misterioso" l'avevo trovato un buon albo , ti auguro di avere un enorme successo . Io non sono uno che critica solo vedendo il nome dello sceneggiatore , io critico solo alla fine dell'albo dopo averlo letto e solo perchè alcuni tuoi lavori non mi hanno convinto questo non vuol dire che mi devo trincerare dietro il solito "o no lo scrive Masiero" perchè lo reputo uno stupido pregiudizio . Parto sempre col piede giusto , poi sara la lettura dell'albo a farne l'andatura , è proprio per questo che son contento di poter leggere a breve un'altra tua storia su un tema cosi importante e per me , per te e per tutti i lettori di Dylan Dog spero che segua la stessa buona strada dell'albo "l'inquilino misterioso" e visto l'anno che andiamo a scoprire piano piano sono sicuro che sarà cosi. [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Odio avere sempre ragione[:)] bravo michele ottimo albo bel tuffo nel passato nel vero stile nverary.