Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 02, 2024 1:27 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 17, 2006 2:06 pm 
Non connesso

COMPLIMENTI DYLAN86 per I <b><font size="3"><font color="navy">1000</font id="navy"></b></font id="size3"> post

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 17, 2006 2:48 pm 
Non connesso

"marionette" non mi piace, dylan dog in quella storia non è lui. di anon mi piace molto "il pozzo dei dannati".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 17, 2006 2:51 pm 
Non connesso

marionette a me è piaciuto molto![;)]...il pozzo dei dannati cel'ho ma lo devo ancora leggere e Incontri ravvicinati lo trovato più che sufficiente, ma nulla più...

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 17, 2006 3:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />COMPLIMENTI DYLAN86 per I <b><font size="3"><font color="navy">1000</font id="navy"></b></font id="size3"> post
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Thanks! [:D][;)]

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore...del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 17, 2006 3:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
...il pozzo dei dannati cel'ho ma lo devo ancora leggere <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anche io! [8D] avevo perso quel numero, perchè mi pare fosse di luglio o agosto quando ero via, e l'ho ordinato via internet... ma devo ancora leggerlo [;)]

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore...del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 17, 2006 6:23 pm 
Non connesso

Il pozzo dei dannati non la ricordo proprio....

..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 19, 2006 12:31 pm 
Non connesso

neanche io lo ricordo il pozzo dei dannati.
Ma Cossu allo speciale NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dove l'hai saputo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 1:07 pm 
Non connesso

Guardate un pò cosa sono andato a scovare sul Ventennale [:D]

E poi non dite che non vi penso [;)]...http://megalowoman2004.spaces.msn.com/b ... !645.entry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 1:09 pm 
Non connesso

Scusate il doppio post ma ve lo anticipo io:

Ho osservato più o meno attento tanti blog... sono un pò nuovo di queste zone... ma il tuo è l'unico ke mi interessato, sarà il non desiderio forse di relazionarsi con un 15enne, dato ke anch'io mi avvicino ormai, inesorabilmente, ai 30. Tra presentazione e messaggi, qualcosa l'ho afferrata... i gusti grosso modo son quelli, affinità inequivocabili... e quindi? Boh?! Beh, se ti piace DYD666, a ottobre 2006 il ventennale, disegnato e colorato da 2 miei amici conterranei: il primo è già un noto disegnatore della Bonelli, Bruno Brindisi. Il colorista invece si chiama Nardo Conforti e, x lo più, lavora con la Marvel. Bene, dette queste inutili stronzate, la cosa ke volevo dirti, e ke a dir la verità sto dicendo al mondo intero solo x la mia felicità, è ke ci sarò anch'io! X tre-3 tavole il volto avrà le sembianze di un cuoco, porco e rattuso ke uccide un tipo. I miei cari amichetti mi hanno fatto questo bel regalo in onore alla mia passione x Dylan, ma con un piccolo ritocco... ingrassato di 40 kg! Bene se ti capiterà di leggerlo, tieni a mente questo messaggio... io sono quello con gl'occhi gialli, come nella realtà, i miei occhi sono davvero gialli!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 2:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Scusate il doppio post ma ve lo anticipo io:

Ho osservato più o meno attento tanti blog... sono un pò nuovo di queste zone... ma il tuo è l'unico ke mi interessato, sarà il non desiderio forse di relazionarsi con un 15enne, dato ke anch'io mi avvicino ormai, inesorabilmente, ai 30. Tra presentazione e messaggi, qualcosa l'ho afferrata... i gusti grosso modo son quelli, affinità inequivocabili... e quindi? Boh?! Beh, se ti piace DYD666, a ottobre 2006 il ventennale, disegnato e colorato da 2 miei amici conterranei: il primo è già un noto disegnatore della Bonelli, Bruno Brindisi. Il colorista invece si chiama Nardo Conforti e, x lo più, lavora con la Marvel. Bene, dette queste inutili stronzate, la cosa ke volevo dirti, e ke a dir la verità sto dicendo al mondo intero solo x la mia felicità, è ke ci sarò anch'io! X tre-3 tavole il volto avrà le sembianze di un cuoco, porco e rattuso ke uccide un tipo. I miei cari amichetti mi hanno fatto questo bel regalo in onore alla mia passione x Dylan, ma con un piccolo ritocco... ingrassato di 40 kg! Bene se ti capiterà di leggerlo, tieni a mente questo messaggio... io sono quello con gl'occhi gialli, come nella realtà, i miei occhi sono davvero gialli!
addirittura

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 5:39 pm 
Non connesso

Da me è già uscito "gli eredi del Crepuscolo". Per adesso gli ho dato una sfogliata: i disegni sembrano buoni e inoltre c'è la continuazione del racconto di Poe.

L'albo di Luglio si chiamerà "Il gran bastardo", solo che non riesco a capire di chi siano i disegni. Forse di Bigliardo?

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 5:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />Da me è già uscito "gli eredi del Crepuscolo". Per adesso gli ho dato una sfogliata: i disegni sembrano buoni e inoltre c'è la continuazione del racconto di Poe.

L'albo di Luglio si chiamerà "Il gran bastardo", solo che non riesco a capire di chi siano i disegni. Forse di Bigliardo?

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

che fortuna!...[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 6:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />Da me è già uscito "gli eredi del Crepuscolo". Per adesso gli ho dato una sfogliata: i disegni sembrano buoni e inoltre c'è la continuazione del racconto di Poe.

L'albo di Luglio si chiamerà "Il gran bastardo", solo che non riesco a capire di chi siano i disegni. Forse di Bigliardo?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E chi è 'sto Gran Bastardo? [:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 7:01 pm 
Non connesso

Beato te che hai gia il numero, io oggi l'ho cercato ma niente da fare. Il fatto è che sono curiosissimo di questa storia.
Per quanto riguarda riguarda il ritorno del racconto di Poe bisognà almeno rivedere "Ritorno al crepuscolo"; mi ricordo di quel racconto, ma di cosa trattasse sinceramente proprio nulla
Per lo speciale Anon & Cossu sono ottimista.
Almeno non ci sarà una solita rujata; e poi Gonano è molto amico di Sclavi quindi capace pure che ci sia il suo zampino nella storia...
A proposito ma quest'anno abbiamo avuto un'overdose di Cossu: 2 storie e 1 speciale!!!

Nel prossimo puo essere che ci sia De Nardo-Bigliardo. Almeno una volta l'anno escono, e quest'anno non si sono ancora visti.

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 21, 2006 7:11 pm 
Non connesso

A me piacerebbe tantissimo che l'albo di agosto sia di Chiaverotti,ci vorrebbe proprio una sua storia nell'anno del Ventennale,magari su disegni di Dall'Agnol...[:p].
Ma so bene di illudermi [:(]

The stars still shine bright the mountains still high,yet something is different,are we falling in love?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 100  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]