Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 21, 2024 11:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

#237 All'ombra del vulcano
Insufficiente (1-4) 44%  44%  [ 7 ]
Mediocre (5) 31%  31%  [ 5 ]
Accettabile (6) 6%  6%  [ 1 ]
Buono (7-8) 13%  13%  [ 2 ]
Ottimo (9-10) 6%  6%  [ 1 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 07, 2006 2:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer feb 02, 2005 1:00 pm
Messaggi: 1892
welcome back Spleen! [:D] Ci sei mancato vecchio vernicione, anche se non hai letto nulla e si vede... perchè qui tutti (o quasi) stiamo gettando fango su questa ultima creazione mentre a te l'albo è piaciuto. [:P] Diane non la pensa proprio così secondo me... quindi il vostro pensarla "antiteticamente" resta vivo e vegeto.

______________________

<b>LA STORIA DEL FORUM DI DYLAN DOG</b>
http://digilander.libero.it/scartiello/genalogiadyd.jpg

Sito del mio team di hattrick (AC.Denti FOREVER) http://www.ht-arena.com/acdenti/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 07, 2006 5:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar nov 23, 2004 1:21 pm
Messaggi: 1107
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Raziel</i>
<br />welcome back Spleen! [:D] Ci sei mancato vecchio vernicione, anche se non hai letto nulla e si vede... perchè qui tutti (o quasi) stiamo gettando fango su questa ultima creazione mentre a te l'albo è piaciuto. [:P] Diane non la pensa proprio così secondo me... quindi il vostro pensarla "antiteticamente" resta vivo e vegeto.

______________________

<b>LA STORIA DEL FORUM DI DYLAN DOG</b>
http://digilander.libero.it/scartiello/genalogiadyd.jpg

Sito del mio team di hattrick (AC.Denti FOREVER) http://www.ht-arena.com/acdenti/

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ah ecco...
beh sono tornato alla grande allora!
in effetti ho letto alla veloce però l'atmosfera mi sembra meno cupa rispetto ad un anno fa quando per ogni storia nuova ci scannavamo tra noi vecchi e sdentati nostaligici della grande guerra e i novellini appena sbarcati in effetti adesso mi sembra + tranquillo no?[:o)]
ringrazio tutti x i saluti purtroppo sono di fretta e di passaggio spero ci si riveda presto ciao a tutti
spleen

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 07, 2006 11:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 04, 2004 3:56 pm
Messaggi: 1589
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by spleen</i>
<br />Anche a me l'albo è piaciuto alla fine il livello sta risalendo nn trovate? Gli ultimi due mi sono piaciuti,rispetto ad un anno fa stiamo migliorando molto.
Ma la cosa incredibile è che sono d'accordo con la bellissima Diane...[:D]
a proposito era un bel po' che mancavo per vicissitudini varie,ho perso un po' dei recenti avvenimenti del forum e dei nuovi entrati ma vedo con paicere che le "vecchie mummie" dei miei tempi ci sono ancora: saluto tra i tanti Pietro Raziel Diane spero ci siano ancora anche gli altri...speriamo di risentirci presto,ciao!!!

spleen

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao Spleen [:D] ...per una volta, dico, per una volta siamo d'accordo e non possiamo neanche imputarlo al 06.06.06
Torna presto tra noi vecchie mummie, il topic della F.1 non ha senso senza di te...ehehehe

@ Raziel, la mia opinione è quella che ho scritto...cioè quella che non ho scritto...che è meglio [xx(] [xx(]

______________________

http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll ... cdh_comics <--- <b>fate un offerta coraggio! ;)</b>

<i><b></b></i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 09, 2006 2:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2755
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fumettioriginali</i>
<br />Avete lettaralmente massacrato Ruju onestamente a me l'albo non è piaciuto più di tanto ma mettere alla berlina un autore mi sembra un tantino troppo.

Non dico di elogiare qualcosa che non piace ma cercate di essere meno duri, se non vado errato sul forum di Demian Ruju ha un topic per le domande perchè non chiediamo di poterne aprire uno anche qui?

Così possiamo fare tutte le critiche che vogliamo e sopratutto possiamo ricevere una risposta.

Alla prossima
Pietro

http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll ... cdh_comics <--- fate un offerta coraggio! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ottima idea.
comunque aldilà delle critiche ad personam di altri, io non lo amo su dyd, mentre demian mi è pieciuto moltissimo.

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 09, 2006 2:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 09, 2006 2:49 pm
Messaggi: 2
nulla d'eccezionale,manca la sana originalità dei primi 50 numeri ;(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 09, 2006 2:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 09, 2006 2:49 pm
Messaggi: 2
nula d'eccezionale,rimpiango i primi albi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 11, 2006 2:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
Lo sto leggendo... mi manca solo l'ultima parte, ormai... cmq sono d'accordo con dylan_mania, non mi sembra nulla di eccezionale per adesso! [B)] troppi dialoghi e troppa poca azione... un albo più adatto alla "Signora in giallo" che a Dylan Dog!

________________________

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore...del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 12:51 am 
Non connesso

Iscritto il: sab mag 06, 2006 3:18 am
Messaggi: 162
dopo venti giorni ancora non la mando giu 'sta storia qua.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 10:30 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:17 pm
Messaggi: 235
Cossu I love you :) sempreeeeeeeeeee

per quel che riguarda la storia ... bah ... mi aspettavo chissà che finale .. un po' deludente direi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 14, 2006 1:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sidekick</i>
<br />dopo venti giorni ancora non la mando giu 'sta storia qua.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il tempo mica sempre è il miglior dottore[;)]

____________________
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 14, 2006 4:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sidekick</i>
<br />dopo venti giorni ancora non la mando giu 'sta storia qua.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io non mi sono ancora ripreso da "il cielo puo attendere" e sono passati mesi , fa un po te[V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 14, 2006 4:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3867
io non mi sono ancora ripreso da Nightmare Tour.
Tant'è che l'ho risfogliato credendo , magari quando l'ho letto ero mal disposto, invece no!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 15, 2006 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
mi sono ricordato di averlo e l'ho letto. Erano quattro mesi che non leggevo dyd.
L'unica idea buona è l'utilizzazione dei miti nordici, che Ruju già fece se non ricordo male, per il resto, la trama e il soggetto sono di una banalità disarmante. Non dico niente di originale dopo 11 pagine di commento. Non basta una sola idea per riempire tutte le tavole di un albo. I personaggi sono caratterizzati sia a livello di sceneggiatura che nel disegno, in maniera troppo stereotipata. La vecchiaccia si vedeva che nascondeva qualcosa: una cosi' acida o ha le mestruazioni o è parente di un troll islandese.
Infatti....
Non vedo perche' dovremmo accontentarci e tacere di questo e non vedo i motivi per cui le opinioni di certe comunita' di fan debbano essere sminuite dicendo che tanto i lettori di dylan dog sono 200.00 mentre su internet siamo quattro gatti in confronto.
Se una storia non piace ci sono dei motivi. Tanto i lettori non crollano se ogni tanto scrive Ruju. Se Ruju scrivesse 12 numeri su 12 probabilmente in due anni le vendite calerebbero del 50%
questo perche' le sue storie sono soltanto riempitive, e i lettori di dylan dog, come dimostrate voi stessi con i commenti che fate, aspettano altri autori, comprando poi lo stesso quelli che non vi soddisfano pienamente, ma questo è dovuto alla fedelta' al personaggio non alla bonta' di una sceneggiatura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 15, 2006 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />mi sono ricordato di averlo e l'ho letto. Erano quattro mesi che non leggevo dyd.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti consiglio L'ultimo arcano e Vittime designate

..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 15, 2006 8:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />mi sono ricordato di averlo e l'ho letto. Erano quattro mesi che non leggevo dyd.
L'unica idea buona è l'utilizzazione dei miti nordici, che Ruju già fece se non ricordo male, per il resto, la trama e il soggetto sono di una banalità disarmante. Non dico niente di originale dopo 11 pagine di commento. Non basta una sola idea per riempire tutte le tavole di un albo. I personaggi sono caratterizzati sia a livello di sceneggiatura che nel disegno, in maniera troppo stereotipata. La vecchiaccia si vedeva che nascondeva qualcosa: una cosi' acida o ha le mestruazioni o è parente di un troll islandese.
Infatti....
Non vedo perche' dovremmo accontentarci e tacere di questo e non vedo i motivi per cui le opinioni di certe comunita' di fan debbano essere sminuite dicendo che tanto i lettori di dylan dog sono 200.00 mentre su internet siamo quattro gatti in confronto.
Se una storia non piace ci sono dei motivi. Tanto i lettori non crollano se ogni tanto scrive Ruju. Se Ruju scrivesse 12 numeri su 12 probabilmente in due anni le vendite calerebbero del 50%
questo perche' le sue storie sono soltanto riempitive, e i lettori di dylan dog, come dimostrate voi stessi con i commenti che fate, aspettano altri autori, comprando poi lo stesso quelli che non vi soddisfano pienamente, ma questo è dovuto alla fedelta' al personaggio non alla bonta' di una sceneggiatura.



<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...hai perfettamente ragione!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it