<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by spleen</i>
<br />Anche a me l'albo è piaciuto alla fine il livello sta risalendo nn trovate? Gli ultimi due mi sono piaciuti,rispetto ad un anno fa stiamo migliorando molto.
Ma la cosa incredibile è che sono d'accordo con la bellissima Diane...[:D]
a proposito era un bel po' che mancavo per vicissitudini varie,ho perso un po' dei recenti avvenimenti del forum e dei nuovi entrati ma vedo con paicere che le "vecchie mummie" dei miei tempi ci sono ancora: saluto tra i tanti Pietro Raziel Diane spero ci siano ancora anche gli altri...speriamo di risentirci presto,ciao!!!
spleen
"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao Spleen [:D] ...per una volta, dico, per una volta siamo d'accordo e non possiamo neanche imputarlo al 06.06.06
Torna presto tra noi vecchie mummie, il topic della F.1 non ha senso senza di te...ehehehe
@ Raziel, la mia opinione è quella che ho scritto...cioè quella che non ho scritto...che è meglio [xx(] [xx(]