<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Caro Alessio, hai "bisogno" di leggerlo? Ribadisco un concetto che è stato detto più volte in questa sede: il mio blog è OT, e in più è off limits. Le persone che vi partecipano, grazie a una simpatica testolina di vanga che bazzica -purtroppo- anche questo forum, sono state selezionate. La testolina di vanga non è riuscita a rientrare -e la riprova è che potrebbe dire qui e subito una cosa che è stata scritta SOLO là e che quindi SOLO i membri sanno- grazie proprio al muro che lui stesso mi ha fatto alzare. Non prenderlo quindi come un fatto personale, ringrazia mentalmente il simpatico forumista che mi ha costretta a ciò e accontentati di quello che scrivo qui. Con questo vorrei che fosse l'ultima volta che si parla del mio blog in questa sede (senza NESSUN rancore verso di te, Alessio, ok?).
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Beh... visto che mi hai fatto una domanda ti rispondo.
Sinceramente non sono per nulla a conoscenza della storia di questo "fantomatico" forumista che non so cosa ha fatto, ma penso tu ti riferisca (e vi riferiate, visto che ne ho già sentito parlare in modo accennato) a colui che ha chiuso (o fatto chiudere) il precedente topic (e forse anche il blog, non so) a te dedicato. Mi dispiace tale persona abbia fatto ciò che ha fatto perchè a questo punto mi ha leso personalmente.
Ero entrato in questo forum ed ho subito notato che vi partecipassi tu Paola, e ciò mi ha indotto a restare. Ho letto per intero tutti e 3 i topic a cui hai risposto a innumerevoli domande. Ed una volta finiti, ahimè le domande rimaste erano poche... per questo hai ascoltato la mia voce poche volte. Mi ero quindi promesso di cominciare a leggere il tuo blog appena finita la lettura dei succitati 3 topic. Purtroppo però vi è stata una sfortunata coincidenza astrale che ha visto la contemporanea lettura finita dell'ultimo topic con la chiusura del tuo blog.
Che sfortuna...
Ho bisogno di leggerlo perchè io e te Paola siamo uguali. Più ti leggo e più sento il mio carattere affine al tuo. Ed è inutile che ti spieghi quale funzione abbia l'empatia letteraria a scopo terapeutico per il lettore.
So che il tuo blog è una specie di diario in cui annoti tutte le cose che ti succedono e le riflessioni su queste.
Ho bisogno di leggerlo per cercare di vivere...
Chiedo ai moderatori di non cancellare questo post, perchè ci tengo che lo legga Paola.
Inoltre non ho fatto altro che rispondere ad una sua domanda.
(Ah Paola... inoltre io sono un amico di Dario, il tuo amico per corrispondenza)