<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by liam00</i>
<br />Bei disegni, bravissimo Cremona. Il figlio Mordred è Brad Pitt versione Fight Club. Storia così così. Ma forse la coppia BartoliRecchioni ci ha abituati troppo bene. A numeri epici e da applausi della prima serie, in questa seconda trovo tanti numeri che tirano a campare, con tutto il rispetto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Da una parte hai ragione.
Comunque nella seconda stagione si è partiti subito forte con la saga del professor Stanley.
Dopo c'è stato un periodo di passaggio con numeri un po piu lenti, diversi dal solito ritmo, che ho trovato un po più noiosi: mi riferisco al 30-32-33 che comunque non sono da dimenticare perche pongono le basi del continuo della serie.
Ma ovviamente non puo la seconda stagione andare a ritmo forsennato, ogni tanto ci devono essere della pause e, quelli che noi definiamo albi di passaggio, sono comunque importanti perche forniscono nuovi particolari e magari anticipazioni per la III stagione
Sui numeri tirati a campare forse non sono della tua stesa opinione, ogni numero secondo me è ben curato e niente va tralasciato, al contrario invece della prima stagione dove c'erano veramente molti albi di passaggio.
Direi invece bravi a Bartoli e Recchioni per l'ottimo lavoro, pure nella "pause narrative" forniscono sempre indizi interessanti.
Poi per carità: i gusti son gusti ed il mondo è bello perche è vario (tanto per dire 2 luoghi comuni)
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571