Chi non muore prima o poi risponde... In tremendo ritardo!!!
<b>johnny_mla
1) che musica senti??? Se la senti...</b>
Di tutto, visto che ascolto la radio oppure mando random i brani che ho sul computer. Non ho cantanti o gruppi o generi, io vado a canzoni.
<b>2) Inoltre mi piacerebbe sapere cosa ne pensi sulla discussione che ho aperto sul ruolo di Xabaras, tra le discussioni varie.</b>
Ho buttato un occhio, ma non credo che sia corretto da parte mia prendere una posizione. Del resto ogni lettore ha la sua interpretazione dei personaggi ed è un bene che resti così...
<b>Alfa
1) Ciao Paola, ti volevo chiedere se c'è, tra i cosidetti "buoni" ad esempio Dylan, Groucho, Bloch, la Trelkovski e Wells qualcuno per cui provi un pò di antipatia?</b>
No, perchè? Ognuno fa la sua parte in modo egregio. Certo, bisogna conoscerli bene, saper gestire la parlata, le battute (Groucho e Jenkins), rispettare il carattere e le peculiarità, ma non ce n'è nessuno che abbia in antipatia...
<b>samba
1) scrivi di più di giorno o di notte?</b>
Praticamente solo di notte... quando avevo il tempo per scrivere. Sono un po' in stallo.
<b>2) per inziare a scrivere aspetti solo e soltanto "l'ispirazione" o qualche volta riesci ad andare avanti grazie a qualche tecnica ?</b>
Ahimè, non ne sono ancora capace. Quindi mi tocca aspettare l'ispirazione.
Spero di non aver dimenticato nessuno. A presto.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip