<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Raziel</i>
<br />[quote][i]Ora non ci piove sul fatto che dare un parere negativo su un forum sia cosa sacrosanta e non vietata, ma finchè ci limitiamo a criticare l'albo e nei limiti a criticare l'autore. Altra storia è criticare tutto, minacciare di non comprare più, dilungarsi in queste cose e poi ripresentare gli stessi discorsi in una stessa occasione successiva.
[:)] spero di avere chiarito un po'...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mi sembra che anja fra tutti i "criticoni" sia quella che si è espressa meglio. precisa, dettagliata e circostanziata nelle sue osservazioni. mi sento di sottoscriverla.
non tutti però hanno la sua capacità "letteraria", e quindi capita che ci sia chi urlacchia e minaccia "non compro più" ecc.
vorrai convenire che ci sono ben pochi pazzi al mondo disposti a spendere 2.50 euro per poi sollazzarsi su un forum a criticare...
ergo... se acquistiamo l'albo è perchè abbiamo comunque la speranza che ci sia qualcosa di buono...
non è sono lo spirito dello stalker o del collezionista che non vuole buchi.
se è un forum di discussione si discute, se è un coro ci si adegua (se si vuole), se non si possono dire certe cose (o ripeterle) si avverte prima, oppure si banna direttamente "per ripetitività recidiva".
"fletto i muscoli e sono nel vuoto"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ehm Bertù forse non mi sono spiegato bene nemmeno questa volta... [:)] Io non intendevo dire che Anja è una di quelle... Intendevo dire che JD si riferiva a quelli e non a lei e che lei se la prendeva per una cosa inutile [:D] tutto qui.
http://www.ht-arena.com/acdenti/