Dylan Dog n. 147 , mensile
Polvere di stelleSoggetto e sceneggiatura:
Pasquale RujuDisegni:
Corrado RoiCopertina:
Angelo Stano Il calore dei riflettori, il ronzio della cinepresa, l?emozione del primo ciak. Tutto questo è perduto in una nube di polvere scintillante. Per Vera Vallemberg rimane soltanto la memoria di una fama ormai dimenticata e il terrore di vederla distrutta. Ma Vera non ha perduto la sua bellezza, le sue mani sono ancora forti, la sua giovinezza è nutrita dal sangue? Tornerà per prendere ciò che le spetta, sfidando la morte stessa!________________________________________________________________
E' nella mia piccola (insomma...) raccolta dylaniata da un bel po', circa un anno, e devo dire ke la 1^ lettura non mi prese molto, anke xké di li a poco avrei vissuto la mia "Eterna illusione" personale (vedasi miei commenti a "Il lungo addio"). Cmq, se mi avete seguito in questo strampalato msg zeppo di titoli, proseguo [:D]... Quando poi ho ripreso l'albo (leggo o "ripasso" almeno un DD alla settimana, non lo ricompro [:o)]), mi ha "preso" particolarmente, grazie ad un Roi da leccarsi le pagine [:O] in senso, ahem, "figurato", ed una storia d'amore vampirico molto avvincente e, a modo suo, melodrammatica, lo dice un esperto di Dampyr [:D].
A voi è piaciuta??
[ ] Sì
[ ] No
[ ] Non ce l'ho
"Ci sono un sacco di uomini politici che non si scollano dalla poltrona, ma non per questo sono mostri inumani bevitori di sangue!... O forse s??..." (E. Kurjak in Dampyr n? 6)