<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />In rete ho letto che Manfredi ha gia un idea di come potrebbe essere un Magico Vento parte III, ma tutto dipenderà dalla Bonelli e dalle vendite
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' veramente molto lodevole il fatto che un autore abbia così chiaro in mente che direzione dovrà prendere la sua serie in futuro. Niente improvvisazioni, grande cura e rispetto per il personaggio e per i lettori. Anche l'idea dello Speciale è veramente interessante, perché realmente si tratta di una storia speciale e non semplicemente di una storia canonica con più pagine e basta. Si dovrebbero premiare scelte del genere, spero che le vendite aumentino!
Quello che invece trovo preoccupante è l'aumento di 50 centesimi così di botto del prezzo di copertina (quasi 1000 delle "vecchie" lire!) e la "fuga" di Frisenda, Mastantuono e Milano verso Tex.
Aumentare le vendite mi sembra un obiettivo un po' irraggiungibile....
Da un lato quindi vedo un autore pieno di idee (sembrano stargli strette persino le 132 pagine attuali![:)]) che si fa un mazzo tanto per la serie, e la casa editrice che non sembra avere la volontà di investire più di tanto, ma anzi sguarnisce lo staff...
Parlov e compagni basteranno?
Mi auguro di sì...
Oh When the Saints...
Oh When the Saints go marching in....