<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bottolo</i>
<br />Come tutti voi io son rimasto senza parole, anzi addirittura nn ci rimango nemmeno+male!Mi spiace dirlo ma ormai prendo Dylan+per collezione che xaltro!Tra questa e quella del Topo non so quale sia la peggiore davvero, storie senza senso con personaggi piatti e storie altrettanto piatte (qst ultima sembrava un minestrone!Mancava solo TopoGigio e Nonna Papera!). La cosa che fa più riflettere è quello che può pensare un "novellino" dopo aver comprato qst albo!Cavolo io ho iniziato col numero 100 che era bellissimo ma nemmeno uno dei migliori, ma chi comincia con un numero del genere cosa penserà maidi Dylan....e sapete cosa mi spaventa di più?...Il prossimo numero, che già dalla copertina si preannuncia una di qll storie senza trama inizio o fine...spero che cambi presto qlc, altrimenti per andare avanti mi toccherà cominciare a leggerli di nuovo tutti dal primo numero!
P.S. GreenDay sei sempre un grande, seguiamo la stessa scuola di pensiero
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non sono daccordo con te sulla storia del "topo" perchè a me la storia del topo è piaciuta proprio per il phatos e l'originalità che ha portato nella collana , per quanto riguarda il fatto che un lettore nuovo se inizia a leggere Dylan da adesso magari non resta cosi deluso , noi lo siamo perchè abituati a storie di tutt'altro spessore , ma un nuovo lettore ne potrebbe restare ugulamente affascinato in fondo i tempi sono cambiati , chi si approccia ai fumetti per la prima volta è cambiato quindi non sarei cosi sicuro nel dire che lo snobberebbe gia da subito , si potrebbe fare una pirma idea dopo averne letto una decina e forse non sarebbe cosi negativa come pensi , sicuramente cambierebbe se inizasse a leggere anche altre storie ma potremmo anche prendere in considerazione che non gli piacciano in fondo ripeto i tempi sono cambiati e per noi è cambiato un po anche DYlan ma chi fa parte di questi tempi invece potrebbe apprezzare questo Dylan piuttosto che quello di 100 albi fa. [:)]