Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 12:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

#237 All'ombra del vulcano
Insufficiente (1-4) 44%  44%  [ 7 ]
Mediocre (5) 31%  31%  [ 5 ]
Accettabile (6) 6%  6%  [ 1 ]
Buono (7-8) 13%  13%  [ 2 ]
Ottimo (9-10) 6%  6%  [ 1 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 2:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il_volo_dello_struzzo</i>
Soggetto - non troppo originale (chi si ricorda: Chi ha ucciso Babbo Natale?)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

storie di quel tipo tendo a dimenticarle [:D]

[:D][:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
ABBIAMO BUTTATO VIA 2 euro e 50 centesimi!!!
Non sono daccordo. Cmq la spesa di 2.50 ? del Dylan Dog mensile la faccio a priori, per fedeltà e amore..(sto forse esagerando un po..[:D][:D])

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
soggetto: 6+ (banale, anche se Dylan in trasferta è sempre un buon spunto per una storia)

non sono d'accordo,anzi, far andare Dylan di qua e di la mi sembra proprio derivante dal motivo contrario:la mancanza di idee.

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:21 pm 
Non connesso

si ma IMO ogni tanto ci può stare!

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:29 pm 
Non connesso

Le trasferte in Dylan Dog ci sono sempre state sin dai primi numeri.
(basta pensare a Cagliostro).

Non credo sia segno di mancaza di idee.

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:51 pm 
Non connesso

quoto Caleb

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 1:15 am 
Non connesso

Uno spreco...davvero un grande spreco.Mi lamentavo con la Barbato delle poche trasferte che il nostro Dylan compie al di fuori dell'Inghilterra e si getta un viaggio in Islanda così...mah!!Storia piatta senza mordente...manca tutto ciò che è Dylan Dog.I personaggi sono trattati in maniera a dir poco superficiale,Dylan stesso sembra essere una comparsa che vaga con Groucho per la nebbia e ogni tanto esclama qualcosa.Groucho non riesce ad entrare nella trama con le sue battute come altre volte.La storia sembra una di quelle che sono destinate ad essere cestinate(se mai questo venga fatto) e poi ripescate per riempire "buchi" nelle varie mensilità. Una cosa mi chiedo: se Sclavi afferma di una storia come Necropolis ,tanto per citarne una, che avrebbe voluto scriverla lui...come può permettere che tale obbrobbrio passi nella serie regolare? Mi spiace Ruju,sono un tuo estimatore ma stavolta hai toppato alla grande.[xx(][:(!]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 11:13 am 
Non connesso

Bah... Sta' storia mi piace addirittura meno
di quella del topo... Almeno in quell'albo ai disegni
c'era stano, qui cossau che credo sia il peggior disegnatore di dyd.

Comuqnue storia piatta, banale, già letta e riletta...
Avete già detto tutto voi quindi evito di ripetere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 12:18 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />Le trasferte in Dylan Dog ci sono sempre state sin dai primi numeri.
(basta pensare a Cagliostro).

Non credo sia segno di mancaza di idee.

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

si è vero ci sono sempre stati,anche se una volta venivano usati molto più di rado.

spoiler

però questa storia mi sa tanto di: "prendo dylan, lo porto in islanda e gli metto contro i troll"

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 12:50 pm 
Non connesso

Letto....niente da fare storia piattissima e sceneggiatura imo INESISTENTE!!!!prima delusione dewll'anno...stendiamo un velo pietoso per le battute riciclate...mi dispiace stroncare ruju che uesto mese mi ha deliziato su demian...ma questo non è il mio dylan
SOGG:5
SCENEGG:4
DISEGNI:5(cossu mi aveva fatto ben sperare con insonnia...qui mi ricade inesorabilmente)

Non ci resta che sperare nel crepuscolo

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 1:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">cossu mi aveva fatto ben sperare con insonnia...qui mi ricade inesorabilmente <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quoto...insonnia aveva disegni veramente belli[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 1:43 pm 
Non connesso

Storia senza infamia ne lode; credo che la sceneggiatura di per se fosse discreta ma i disegni non l'hanno per niente aiutata , a me Cossu proprio non piace...
S
P
O
I
L
E
R
Verissimo che appena si è visto lo zio si è capito che era losco.. e non ditemi che questo non rovina una storia!!!!!!

Nel complesso
SOGG:6.5
SCENEGG:6.5
DISEGNI:4

Va' e riferisci agli spartani,o straniero che passi,che obbedienti al loro comando noi qui giaciamo.

http://s4.bitefight.it/c.php?uid=43057

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 1:47 pm 
Non connesso

S
P
O
I
L
E
R

l'avevo capito pure io che centrava qualcosa lo zio...però pensavo che fosse il classico personaggio che uno pensa sia cattivo e invece alla fine si rivelava buono [XX(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 6:16 pm 
Non connesso

storia letta oggi...

mha.....

S
P
O
I
L
E
R

anche vedendo la faccia della nonna si capisce subito che se sotto qualcosa.....

by andrea

CHI SALVA UNA VITA SALVA IL MONDO INTERO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 7:11 pm 
Non connesso

banale, banale, banalissimo!! non succede un cavolo di niente in questa storia!!
qualcuno ha citato Dampyr...ma magari...lì i miti, le leggende dei popoli sono narrate molto meglio...quì c'è solo un accenno, si poteva sfruttare molto meglio la mitologia islandese e...
S
P
O
I
L
E
R
potevano fare vedere meglio giù al vulcano...

Ragazzi...l'ozio è vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 29, 2006 8:42 am 
Non connesso

Vedo che i vostri commenti sono simili ai miei , la storia è carina , è cio che c'era attorno che non andava , i disegni non sono stati un gran che anche se alcune tavole (poche) erano molto belle , ma non bastano 2-3 tavole per alzare il livello. L'unica cosa che mi è piaciuta è vedere Dylan un po fuori porta per il resto l'unica cosa che mi ha davvero sorpreso da Ruju è che fino alle ultime pagine pensavo che fosse la solita rujata dylaniata in cui alla fine il mostro
S
P
O
I
L
E
R
non è altro che il tizio di turno che in comubutta con altri personaggi si inventa sta storia per aumentare il turismo ecc ecc ecc. invece no è rimasto sul filone horror con alla fine un mostro vero , un fantasma e qualche puntino di sospensione finale. Per il resto si storia piatta , soggetto gia battuto piu volte , disegni scarsini
Speriamo nel prossimo , peccato perchè tanto era stato bravo in "sonata macabra" che li mi era proprio piaciuto , tanto uguale non mi è piaciuto con questo. Voglio perso precisare ancora che i disegni non hanno aiutato molto , forse un Mari o un Picatto avrebbero alzato la media , fateci caso ma nelle ultime 6 storie (questa compresa) , due non hanno ricevuto molti consensi e da chi erano disegnate? indovinate , non voglio dire che non è bravo perche bravo lo è , ma forse non è piu adatto a dylan e qualcuno di noi vuole cambiare un po vento . Speriamo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]