Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dylan Dog Super Book con errore di stampa.AIUTO!!!
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 11:39 pm 
Non connesso

Salve,
mi è successa una cosa un pò strana e volevo un consiglio.
Ho acquistato l'ultimo super book (5 euro: tra parentesi nuovo aumento) contente due storie: il violinista e angoscia.
Il problema è che sfogliandolo mi sono accorto che la prima storia comincia con una quarantina di pagine della seconda storia(e poi c'è la seconda storia completa).
Vorrei sapere come fare a cambiare l'albo e se è successa anche a voi una cosa del genere(il problema è che all'edicola dove l'ho comprato nn posso recarmi prima di un mese perchè vivo fuori dalla mia città e l'albo l'avevo comprato nel fine settimana).
Devo contattare la Bonelli??Se si a quale numero/mail??
GRazie in Anticipo[:D][:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 11:41 pm 
Non connesso

da me l'albo è regolare... forse sarà un difetto di stampa!

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore...del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 4:28 pm 
Non connesso

Si, deve essere un difetto di stampa...
il numero della bonelli è il seguente:

06/485461
(trovi comunque il numero subito dopo
la copertina di ogni albo in basso a sinistra.)

o anche questo 38 20145
(che è presente sul sito.)

Riguardo all'e-mail non so che dirti...
Probabile trovi la casella di posta sul sito
della bonelli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 4:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by manny_calavera</i>
<br />Salve,
Ho acquistato l'ultimo super book (5 euro: tra parentesi nuovo aumento) contente due storie: il violinista e angoscia.
Il problema è che sfogliandolo mi sono accorto che la prima storia comincia con una quarantina di pagine della seconda storia(e poi c'è la seconda storia completa).
Vorrei sapere come fare a cambiare l'albo e se è successa anche a voi una cosa del genere(il problema è che all'edicola dove l'ho comprato nn posso recarmi prima di un mese perchè vivo fuori dalla mia città e l'albo l'avevo comprato nel fine settimana).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

contatta la bonelli...faranno tutto con spedizione a loro carico (almeno così era capitato qualche anno fa quando capitò a qualche lettore di aver comprato un DyD con una 40ina di pagine di zagor[:D])

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 4:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by manny_calavera</i>
<br />Salve,

contatta la bonelli...faranno tutto con spedizione a loro carico (almeno così era capitato qualche anno fa quando capitò a qualche lettore di aver comprato un DyD con una 40ina di pagine di zagor[:D])

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.

pero è una ficata , nel senso , tenere un'albo cosi e poi te lo rimandano corretto , che bello , al mercatino dell'usato secondo me potrebbe avere un valore vista l'originalità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 5:03 pm 
Non connesso

è vero...anche quello è da tenere in considerazione...PiAZZALO SU E-BAY![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 5:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />è vero...anche quello è da tenere in considerazione...PiAZZALO SU E-BAY![;)]

Anche questa è una buona idea,
ma devi rispedirlo alla bonelli se noti degli errori o
puoi anche solo segnalarlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 5:27 pm 
Non connesso

boah?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 5:33 pm 
Non connesso

io ho l'almanacco 2005 con metà delle pagine rovescie....cmq qualsiasi giornalaio te lo cambia se ce lo ha ancora in casa...tanto per lui è un reso...chiaro che si tratta di una cortesia che ti fa! io una volta ho comprato un brendon, mi faceva cagare e sono andato da un altro giornalaio e l'ho barattato con un julia dicendogli che il Brendon ce l'avevo doppio..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 6:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br />io ho l'almanacco 2005 con metà delle pagine rovescie....cmq qualsiasi giornalaio te lo cambia se ce lo ha ancora in casa...tanto per lui è un reso...chiaro che si tratta di una cortesia che ti fa! io una volta ho comprato un brendon, mi faceva cagare e sono andato da un altro giornalaio e l'ho barattato con un julia dicendogli che il Brendon ce l'avevo doppio..........

ci hai guadagnato, visto che julia costa di più!!!!Che furbo!!!![:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 6:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sfasciacarrozze</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br />io ho l'almanacco 2005 con metà delle pagine rovescie....cmq qualsiasi giornalaio te lo cambia se ce lo ha ancora in casa...tanto per lui è un reso...chiaro che si tratta di una cortesia che ti fa! io una volta ho comprato un brendon, mi faceva cagare e sono andato da un altro giornalaio e l'ho barattato con un julia dicendogli che il Brendon ce l'avevo doppio..........

ci hai guadagnato, visto che julia costa di più!!!!Che furbo!!!![:D][:D][:D]

glio ho dato la differenza...ho scelto Julia solo per quello xkè mi pareva brutto un baratto senza dargli nulla di soldi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 4:12 pm 
Non connesso

E' successo pure a me!
Però col superbook dell'estate scorsa: Dopo il grande Splendore.

Lo conservo con affetto ;)

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]