Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 5:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 12, 2006 1:37 pm 
Non connesso

Ho coprato Demian...e ne è valsa la pena[:p]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 8:20 pm 
Non connesso

Ieri su e-bay: Ushio e Tora, i 34 volumi della Star Comics;
Oggi in fumetteria:
-XS vol. 1
-QP vol.2
-Ryu il ragazzo delle caverne vol. 1
-Lone wolf & cub vol. 18
-Shamo vol. 2
-Tom Strong vol. 3
-Goradze, area protetta di Joe Sacco (disegni da urlo, non vedo l'ora di leggerlo)
-Borderline vol. 6
-il mega del mese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 11:34 pm 
Non connesso

Su e-bay ho appena preso le serie complete I''s e Orange road. 40 volumi, 49 euro, ottimo acquisto!
Carlo Maria

P.s.: mi secca invece che La corazzata Yamato mi sia arrivato rovinato. BiruBiRu, com'era Harlock? A quant'è che l'avevi preso?
Carlo Maria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 1:21 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Carlo Maria</i>
<br />Ieri su e-bay: Ushio e Tora, i 34 volumi della Star Comics;
Oggi in fumetteria:
-XS vol. 1
-QP vol.2
-Ryu il ragazzo delle caverne vol. 1
-Lone wolf & cub vol. 18
-Shamo vol. 2
-Tom Strong vol. 3
-Goradze, area protetta di Joe Sacco (disegni da urlo, non vedo l'ora di leggerlo)
-Borderline vol. 6
-il mega del mese
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ushio e Tora è nella mia top five per quanto riguarda i manga.
E trovo che in Italia sia stato ingiustamente sottovalutato.
Ora non ho la collezione sott'occhio e non ricordo da quanti numeri è composta...ma te hai anche i 7 albi (sempre Star comics) che ristampano le prime storie (pubblicate in origine dalla granata)?

Cmq mi piacerebbe leggere un tuo commento dopo la lettura di questa bellissima serie! [:)]

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 8:33 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
P.s.: mi secca invece che La corazzata Yamato mi sia arrivato rovinato. BiruBiRu, com'era Harlock? A quant'è che l'avevi preso?
Carlo Maria

Cinque volumi ottimi. Sei stato sfortunato [:(]

Comunque in questi ultimi 20 giorni ho preso:

- Capitan Harlock
- Pugno
- Bleach 1
- Line
- Devilman (3 VOLUMI) - STUPENDO!!!!! 10+ -
- Nathan Never 179
- Jonathan Steele 19
- Nick Raider riedizione 15
- Dragonball Deluxe 5
- I Promessi Paperi

@Carlo: quanto l'hai pagato Orange Road? Sono mesi che ci vado dietro (insieme a Touch) ma non riesco ad afferrare l'affare!!! [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 10:35 am 
Non connesso

ah, i promessi paperi l'ho perso!
ho ripiegato su paperodissea e paperiade!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 10:57 am 
Non connesso

A dir la verità non ero intenzionato a prenderli.
Poi è successa una cosa che mi ha sconvolto. Mio nipote che vive di Play Station e Calcio ora legge.
Purtroppo ancora non sa come funzionano le edicole e ha perso il 2? volume. (Ho girato 10 edicole ma nulla)
Ora ha prenotato le restanti copie e così mi godo anche io tutta la collana. C'è da dire che intanto si è fagocitato in meno di due ore "Topolino Noir" e "Jungle Town". Ieri leggeva un libro della collana "Piccoli Brividi".

Se continua così molto presto l'ho inoltro nel mondo Bonelli. Anche se prima gli faccio fare le ossa con qualche Manga [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 11:03 am 
Non connesso

forse già jonathan steele è alla sua portata...:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 12:06 pm 
Non connesso

Beh alla sua età (11 anni) io già leggevo Dylan Dog.
Non lo so. Ero più propenso ad un Magico Vento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 4:00 pm 
Non connesso

Orange road l'ho pagato 34,10 euro (per 25 volumi prima edizione) + 8,20 di spedizione che vanno divisi a metà con I''s (solo 14,90 per 15 volumi): essendo dello stesso venditore, pago i costi una volta sola.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
Se continua così molto presto l'ho inoltro nel mondo Bonelli. Anche se prima gli faccio fare le ossa con qualche Manga [:D]

Così rischi i doppioni!
Carica sulle sue spalle per esempio i fumetti Eura: costano pure un po' di più e tu risparmi! [:D][}:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 7:01 pm 
Non connesso

Ho comprato Magico Vento [:)].

A.

"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 10:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
Ushio e Tora è nella mia top five per quanto riguarda i manga.
E trovo che in Italia sia stato ingiustamente sottovalutato.
Ora non ho la collezione sott'occhio e non ricordo da quanti numeri è composta...ma te hai anche i 7 albi (sempre Star comics) che ristampano le prime storie (pubblicate in origine dalla granata)?

Cmq mi piacerebbe leggere un tuo commento dopo la lettura di questa bellissima serie! [:)]

A.

Scusa, Caleb, non avevo visto il tuo post.
No: per ora ho acquistato solo i 34 volumi Star. So che ci sono i 7 volumi chiamati "Origini" che ristampano i 14 volumetti della Granata Press. Sono in trattative su e-bay, ma non li ho ancora presi. Su consiglio di amici prenderò questi ultimi perchè sono curati dagli stessi ottimi traduttori dei 34 volumetti Star, mentre i successivi 7 sono, a detta di questi miei amici, pessimi in quanto tradotti malissimo ed in certi punti addirittura ricreati.

Acquisti di oggi:
-Peanuts vol 3 (anni 1954-1955)
-Napoleone 53, 2 copie
-ultimo Dampyr (74?)
-KP collection 37 (ma quanti numeri mancano?)
-Eden 13 (quello nuovo, insomma)
-L'anello del Nibelungo 2
-L'immortale ristampa 6
-Brad Barron
-Detective Dante 11

E siamo sulla settantina di eurazzi anche oggi... [V]
Carlo Maria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 11:22 pm 
Non connesso

Ehm, Carlo, scusa la domanda ma sorge spontanea. Dove li metti tutti 'sti fumetti? E il tempo di leggerli? [:D]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 1:13 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Carlo Maria</i>
So che ci sono i 7 volumi chiamati "Origini" che ristampano i 14 volumetti della Granata Press. Sono in trattative su e-bay, ma non li ho ancora presi. Su consiglio di amici prenderò questi ultimi perchè sono curati dagli stessi ottimi traduttori dei 34 volumetti Star, mentre i successivi 7 sono, a detta di questi miei amici, pessimi in quanto tradotti malissimo ed in certi punti addirittura ricreati.

Scusa ma non ho capito quali sono i successivi 7 volumi tradotti male ...

Prendere i volumi delle origini è obbligatorio altrimenti ti manca tutta la prima parte della saga!

La serie parte un po' lenta ma dopo la prima decina di numeri decolla che è una meraviglia e c'è una serrata continuity e un intreccio favoloso!
I disegni magari sono difficili da digerire inizialmente ma poi l'autore migliora sempre più.

A.

"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 11:47 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Carlo Maria</i>
So che ci sono i 7 volumi chiamati "Origini" che ristampano i 14 volumetti della Granata Press. Sono in trattative su e-bay, ma non li ho ancora presi. Su consiglio di amici prenderò questi ultimi perchè sono curati dagli stessi ottimi traduttori dei 34 volumetti Star, mentre i successivi 7 sono, a detta di questi miei amici, pessimi in quanto tradotti malissimo ed in certi punti addirittura ricreati.

Scusa ma non ho capito quali sono i successivi 7 volumi tradotti male ...

Prendere i volumi delle origini è obbligatorio altrimenti ti manca tutta la prima parte della saga!

La serie parte un po' lenta ma dopo la prima decina di numeri decolla che è una meraviglia e c'è una serrata continuity e un intreccio favoloso!
I disegni magari sono difficili da digerire inizialmente ma poi l'autore migliora sempre più.

A.

"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

E invece sono proprio quei 7 che non vanno presi. Ristampano il materiale dei 14 albi Granata Press (l'ultimo dei quali è rarissimo). Solo che l'edizione GP è ottima, come dicevo, mentre quella de Le origini è (a dire dei miei amici che le hanno visionate entrambe) pessima e piena zeppa di strafalcioni clamorosi, riscritture e balloon inventati.

Quanto a triss: a casa mia lo spazio era poco ed è finito da anni. Ora accumulo nella casa di campagna che era di mia nonna mentre 1500 Topolino sono rimasti nella mansarda di una mia cara amica fidata!
Carlo Maria

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 101  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]