<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />veneto,ma l'ho preso a Udine. Un gran primo numero. A stasera per maggiori commenti [:)]
------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
acc', se sj dice che gli è piaciuto un albo di ruju, allora deve essere proprio un bel numero...[:D]
le resta soltanto d'essere obbedita
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
beh, è molto meglio dei vari 'Nightmare tour' e compagnia bella degli ultimi tempi [:D]
La trama è intrigante,anche se poco è stato svelato per ora,ma comunque si dipanerà nel corso della serie, i disegni sono da 9 (anche se non ho ben capito in che ambito abbia lavorato Sommacal) e l'ambientazione, almeno IMO, è molto suggestiva (altro che le solite detective story ambientate in qualche città americana [xx(])
Buoni anche i comprimari, su tutti l'ambiguo Tristan, e invece a Demian per il momento do la sufficienza (è troppo presto per valutare il personaggio)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e Demian mi è sembrato un tamarro di personaggio come non se ne vedevano da tempo (peggio di Brad Barron). <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Esagerato, BradBarron è l'apoteosi della tamarragine! [:)]
p.s. mi dovete spiegare il perchè di quello che succede a pag.120 e 121...
------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>
|