<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br /><font size="1"><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Heqet</i>
Nn sn scappata,anzi...stavo solo dilettandomi a leggere i "commenti" che avete postato!
Ribadisco:nn me ne importa minimamente degli pseudo indottrinamenti grammaticali di alcuni...solitamente, penso prima di scrivere o parlare e mi assicuro che quello che dico, o scrivo, sia corretto.In qst circostanza mi sn comportata allo stesso modo.
Comunque,mi pare che ne sia scaturio un dibattito accesissimo,anzi,oserei dire un caso nazionale...francanmente vorrei nn tornare più sull'argomento e parlare con voi in toni più moderati e cordiali!Mi sono iscritta a questo forum con la speranza di condividere con altri numerosi utenti una passione autentica,quella per DD,e nn ho cambiato idea,però,se i presupposti sn qst...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"></font id="size1">
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa, c'è stato un microscopico equivoco che per me è sparito
Hai ragione Heqet torniamo ON TOPIC[;)]
..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Anke x me la questione sarebbe stata chiusa da un pezzo, se qualcuno nn avesse continuato ad infuriare!!!
Spero si concluda tt qui,davvero...
Però,pensavo che avrei trovato un diverso comitato di accoglienza!!!
Saluti
|