<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Heqet</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />Io invece non ho capito il punto 5 di Heqet
..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Scusa,ma cosa c'è da capire?Ho detto semplicemente che il finale della storia non mi ha sorpreso...avevo previsto un epilogo del genere. Con questo,ovviamente,nn voglio intendere di essere una che prevede il futuro,ma semplicemente una lettrice affezionata che non ha molto gradito questo albo dalla trama prevedibile.
Scusatemi tanto,ma mi sembra che molti tra di voi si accaniscano contro chi,come me,riferisce delle impressioni negative nei riguardi di un albo...non sempre,come è naturale che sia,gli sceneggiatori riescono a confezionare una storia che incontra i gusti di ciascuno!
Saluti a tutti
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io invece volevo contatto messenger e numero di telefono! si può? [:D]
...scherzo.... C'è una dottoressa in agguato. [8D]
Cmq sono d'accordo con te, tranne che sul finale... che sinceramente non mi aspettavo o meglio:
Visto che tutto l'albo non mi stava entusiasmando e che avevo dato una sbirciata ai vostri voti, ed erano alti, mi aspettavo qualcosa che mi rendesse l'albo incredibilmente migliore di quanto non pensassi... Ma devo dire che il finale che poi ho letto, quello reale, non mi ha entusiasmato tantissimo, però mi ha sorpreso, perchè ha innescato quel meccanismo di "morale della favola" tipico degli ultimi albi di Medda che lo hanno reso più filosofico di quanto non sembrasse. [:)]
Per concludere se non fosse finita in questo modo, forse avrei dato un giudizio ancor più negativo.
http://www.ht-arena.com/acdenti/