Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 3:29 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 24, 2006 8:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Ma di Chicanos non erano usciti solo 3 volumi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Erano, ora sono quattro :-P

V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[V]

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 25, 2006 12:32 pm 
Non connesso

In una fumetteria di Torino ieri ho preso in stock le serie complete di F-motori in pista e I cavalieri dello zodiaco (edizione Granata Press).
C'erano anche Lady Oscar, Cats eye e City Hunter che penso prenderò la prossima volta.
Mi è sembrato valido anche nei prezzi: 70 euro per F (28 volumi), 90 per I cavalieri (42 volumi del '92-'94).
Carlo Maria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 27, 2006 1:11 pm 
Non connesso

Io oggi ho preso:

Dylan Dog 236 (finalmente lo prendo puntuale)
Almanacco della paura 2006
Brendon 48
Napoleone 52

Strangers in paradise poket 5

Spawn 93

Evangelion collection 9

A.[:)]

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 27, 2006 1:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Carlo Maria</i>
<br />In una fumetteria di Torino ieri ho preso in stock le serie complete di F-motori in pista e I cavalieri dello zodiaco (edizione Granata Press).
C'erano anche Lady Oscar, Cats eye e City Hunter che penso prenderò la prossima volta.
Mi è sembrato valido anche nei prezzi: 70 euro per F (28 volumi), 90 per I cavalieri (42 volumi del '92-'94).
Carlo Maria

Quale fumetteria???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 28, 2006 5:52 pm 
Non connesso

Oggi ho fatto il pieno! Ho preso la ristampa dylaniata "La terza faccia della medaglia" e l'ultimo numero uscito "Vittime designate". Poi, già che c'ero, non mi sono lasciato sfuggire l'ultimo numero di Brendon "La verità perduta"... [:p]

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore...del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 8:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sfasciacarrozze</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Carlo Maria</i>
<br />In una fumetteria di Torino ieri ho preso in stock le serie complete di F-motori in pista e I cavalieri dello zodiaco (edizione Granata Press).
Carlo Maria

Quale fumetteria???

Non ti offendere... non lo dico. Fin quando posso spiumarla io sono molto cinico e non voglio lasciar nulla agli altri! [:D][:p][;)]

Intanto ho preso (complete) Ranma 1/2, ieri La corazzata Yamato e 3 giorni fa Slam Dunk. Sono rovinato, ma per tutte e tre ho speso 134 euro, prezzi eccellenti! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 9:09 pm 
Non connesso

Ti stai manghizzando a tutto spiano :-).

L'ultimo nippo che ho letto è stato il primo di Witches di Daisuke Igarashi. Molto particolare.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 9:28 pm 
Non connesso

Ragazzi, a luglio esce il primo numero di una serie di tre che ristampa "L'Eternauta" in una nuova versione più fedele all'originale, con 13 tavole eliminate dalle altre versioni italiane, nuovi impianti di stampa ed una colorazione innovativa in toni di grigio...
Ogni albo costa 25 euro, però...
Me lo consigliate?

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 10:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Astaroth</i>
<br />Ragazzi, a luglio esce il primo numero di una serie di tre che ristampa "L'Eternauta" in una nuova versione più fedele all'originale, con 13 tavole eliminate dalle altre versioni italiane, nuovi impianti di stampa ed una colorazione innovativa in toni di grigio...
Ogni albo costa 25 euro, però...
Me lo consigliate?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">L'edizione Comic Art oggi si trova intorno ai 500 euro. Detto questo, bisogna chiaramente prima vedere come sarà questa nuova per dare un giudizio.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 10:47 pm 
Non connesso

dylan dog

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 11:10 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Carlo Maria</i>

Non ti offendere... non lo dico. Fin quando posso spiumarla io sono molto cinico e non voglio lasciar nulla agli altri! [:D][:p][;)]

Intanto ho preso (complete) Ranma 1/2, ieri La corazzata Yamato e 3 giorni fa Slam Dunk. Sono rovinato, ma per tutte e tre ho speso 134 euro, prezzi eccellenti! [:)]

Semplice curiosita, visto che anche io sono di torino...tutto qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 11:18 am 
Non connesso

@Carlo: ma per caso ti rifornisci anche su ebay?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 11:44 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />@Carlo: ma per caso ti rifornisci anche su ebay?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Attento, pare che lo stia scoprendo, e visti i precedenti del giovine, è una cosa molto pericolosa: non istighiamolo :-PPPPPPPP

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 1:51 pm 
Non connesso

[:D]
Allora è lui che mi ha soffiato "la Corazzata Yamato"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 2:41 pm 
Non connesso

E quindi sei tu la carogna che mi ha soffiato Capitan Harlock? [:D]
Se è così, mettiamoci d'accordo per la vendita, così paghiamo solo una volta le spese di spedizione!!!
Sì, confermo.
Mi hanno mostrato e-bay 7 giorni fa, ho partecipato a 6 aste da allora, aggiudicandomene 4 (spero non sia stato tu a fregarmi City Hunter stamattina, cazzarola!!!!).

Quanto alla fumetteria di Torino, il nome non lo ricordo, ma la trovi in via Beaulard 31 A.
Di serie complete trovi ancora Occhi di gatto, City Hunter, Lady Oscar ed un altro paio, in attesa che sistemi nel negozio tutto il materiale del magazzino. [:D]
Se tocchi qualcosa che piace a me uso i tuoi ditini come shangai! [:D][:D][:p]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 101  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]