Innanzi tutto saluto tutte le persone che partecipano a questo forum. Io gli almanacchi li trovo assolutamente inutili. A parte la carta, che come dite giustamente voi fa abbastanza orrore (forse è proprio per questo che la usano) ma più che altro ritengo che gli articoli contenuti siano assolutamente orribili. Dove sono finiti gli articoli splendidi come quelli del "Ghost Hunter" contenuto nei primi almanacchi? Io personalmente non leggo niente a parte la storia, e credo che molti di voi facciano lo stesso. Continuo a comprare tutte le uscite perchè sono un collezionista, ma a volte mi sento verametne truffato. Credo che se il buon vecchio dylan potesse vedere come stanno usando le sue uscite si farebbe arruolare da Xabaras per distruggere l'impero Bonelli
Ps: Nonostante questa critica non riesco a non smettere di amare Dylan e le sue avventure e anche se alcune storie non sono degne di portare il suo nome, tutte le volte che chiudo un dylan dog non riesco a pentirmi di averlo letto o di aver speso i soldi per comprarlo.