Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:20 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 29, 2006 3:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">la Trevlovski in action<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Proprio non riesco ad immaginarmi una storia di questo genere![:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">("Le avventure al buio di Mana Cerace", "Le lezioni di chirurgia di Killex")<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ormai lo splatter non è più di casa nei Dylan Dog....senza splatter non hanno senso queste idee.[:(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">le indagini di Groucho (eh che volete, a me i Grouchini mancano[:(])<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Mancano anche a me![:(]

------------------
Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 29, 2006 5:16 pm 
Non connesso

per non parlare di un appossionato che compra in continuazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 30, 2006 12:37 pm 
Non connesso

Io da anni ho dovuto rinunciare all'almanacco...

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 8:19 pm 
Non connesso

Sarebbe bello avere nuove storie più avincenti ( sonata macabra lasciava molto a desiderare)che si potrebbero pagare pure 2.60, 2.80 invece che almanacchi della paura dove si spende una cifra per una storia di 90 pagine e articoli affatto interessanti.......
meditate gente, meditate.........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 8:20 pm 
Non connesso

se ogni fumetto costasse così tanto un galeone lo comincio a costruire pure io, almeno risparmio....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 19, 2006 1:32 am 
Non connesso

In effetti da un bel pò di anni gli almanacchi lasciano un pò "troppo" a desiderare. Si potrebbe evitare di mettere storie mediocri( sembra ke le più brutte le lasciano per l'almanacco)e fare un albo annuale (con meno pagine) dedicato sempre a tutto ciò ke riguarda il mondo dell ' horror ma senza storia. Non per altro ma sembra una forzatura il fatto ke ci sia.[xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 8:15 pm 
Non connesso

raga...voglio completare la mia collezione di Dylan...mi mancano 3 speciali (che tra un pò gli procurerò) e 5 maxi(quando ho tempo me li procurero)...DOMANDA: Vale la pena che mi prenda anche gli almanacchi ????? (ho il primo, e gli ultimi 2)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Un uomo solo e' sempre in cattiva compagnia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 7:53 am 
Non connesso

Risposta: secondo me si, l'atmosfera che si trova in quella mistura di horror, cinema, esoterismo e cultura è una delle cose che caratterizzano dyd. Poi, quasi mai leggo alcunchè di quel che c'è scritto, tranne la storia ovviamente. A volte alcune sono veramente dei capolavori. [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 2:37 pm 
Non connesso

vabbè dai..prima o poi gli prendero...di certo però ho altre priorità[8D]

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 9:45 pm 
Non connesso

Innanzi tutto saluto tutte le persone che partecipano a questo forum. Io gli almanacchi li trovo assolutamente inutili. A parte la carta, che come dite giustamente voi fa abbastanza orrore (forse è proprio per questo che la usano) ma più che altro ritengo che gli articoli contenuti siano assolutamente orribili. Dove sono finiti gli articoli splendidi come quelli del "Ghost Hunter" contenuto nei primi almanacchi? Io personalmente non leggo niente a parte la storia, e credo che molti di voi facciano lo stesso. Continuo a comprare tutte le uscite perchè sono un collezionista, ma a volte mi sento verametne truffato. Credo che se il buon vecchio dylan potesse vedere come stanno usando le sue uscite si farebbe arruolare da Xabaras per distruggere l'impero Bonelli :D

Ps: Nonostante questa critica non riesco a non smettere di amare Dylan e le sue avventure e anche se alcune storie non sono degne di portare il suo nome, tutte le volte che chiudo un dylan dog non riesco a pentirmi di averlo letto o di aver speso i soldi per comprarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 22, 2006 11:41 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by emme</i>
<br />Innanzi tutto saluto tutte le persone che partecipano a questo forum. Io gli almanacchi li trovo assolutamente inutili. A parte la carta, che come dite giustamente voi fa abbastanza orrore (forse è proprio per questo che la usano) ma più che altro ritengo che gli articoli contenuti siano assolutamente orribili. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao, Emme. [;)]

Scusate, qualcuno mi dice PERCHé la carta degli Almanacchi farebbe orrore? Cavolo, si tratta pur sempre di carta patinata, che è molto (ma MOLTO) meglio di quella usata per gli albi mensili! Va bene l'abitudine, ma insomma, ci vuole un minimo di obiettività! [}:)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 22, 2006 1:45 pm 
Non connesso

sinceramente a me la carta patinata non dispiace tanto quando leggo gli articoli, ma quando leggo la storia fa degli strani riflessi che rendono più difficile la lettura![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 22, 2006 4:45 pm 
Non connesso

Va be', però la patinata garantisce una resa di stampa molto migliore. Tempo fa, durante un incontro con Ambrosini, ricordo che questi s'era lamentato per la qualità della carta dei bonelliani "standard", dicendo che nella stampa le tavole perdono molto.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 22, 2006 4:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Va be', però la patinata garantisce una resa di stampa molto migliore. Tempo fa, durante un incontro con Ambrosini, ricordo che questi s'era lamentato per la qualità della carta dei bonelliani "standard", dicendo che nella stampa le tavole perdono molto.

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

su quel fatto però hai ragione! infatti i disegni di Freghieri erano moooolto più belli di quelli nella serie normale[;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]