wolkoff ha scritto:
Problemi? E chi ha parlato di problemi?
Ogni tanto riarrotolarsi la coda di paglia può tornare utile, invece di mettere le mani avanti a scopo retro-apologistico, per malafede di comodo.
Questo è un problema, semmai.
ALOHA ROSSO COME IL POMODORO, BOLLENTE COME IL CHILI
non ho capito nulla, ma tu in compenso non hai capito me... essendo quindi impossibile comunicare, aloha
prima storia debolina, molto meglio quella dell'anno scorso, speriamo in quella dell'anno prossimo. Classica storia "avventurosa" telefonata dall'inizio alla fine, a metà hai già capito tutto e sai già come finirà, però si lascia leggere bene. Disegni troppo digitali (per i miei gusti) quando ambientati nella realtà, molto meglio quelli dell'oltretomba.
seconda storia molto coraggiosa per l'assenza di dialoghi. La storia si comprende benissimo è questo è sicuramente un grande pregio, il problema è che anche in questo caso si tratta di una storia molto semplice, molto "classica", già letta e vista in diverse salse molte volte. Forse deve essere così perchè se fosse più complicata, senza dialoghi sarebbe più difficile comprenderla, non so. Comunque sicuramente promossa.
per la terza valgono le stesse considerazioni della prima, ma in versione horror.
In generale maxi sufficiente ma decisamente sotto la media rispetto agli ultimi maxi che invece stavano presentando storie ben al di sopra della media della serie regolare. Peccato perchè ad oggi maxi e speciale stanno facendo quello che non fa la regolare, ossia darci belle storie, ma per ora non mi preoccupo.