N° : 1 Tipologia:
Cartonato Dylan Dog. I racconti di domani - Il libro impossibileFormato: 22 x 29,7 cm, colore
Pagine: 64
Soggetto:
Tiziano SclaviSceneggiatura:
Tiziano SclaviDisegni:
Gigi CavenagoCopertina:
Gigi CavenagoColori:
Gigi Cavenago Bentornato, Dylan. La aspettavo."
"Lei... mi conosce? Ma io non sono mai stato qui..."
"Sì, la conosco bene, e so perché è entrato nel mio negozio. Per questo libro. Non è una meraviglia? Una raccolta di racconti che saranno scritti solo domani."
"Domani? Ma... sembra molto antico..."
"Lo è infatti. Si tratta di un pezzo unico. Ogni giorno della storia ha avuto un domani, che forse non è mai arrivato. Allora, lo prende?"
"Io... sì, suppongo di sì."
"Benissimo. Non se ne pentirà, vedrà. Sta comprando il futuro."
La nuova serie di Tiziano Sclavi.In anteprima a Lucca.
Da lunedì 28 ottobre anche con Repubblica, ma attenzione che sarà un estratto, con solo alcune storie brevi del volume cartonato. -------------------------------------------------------------------------------------------------
Per rendere il topic più consultabile da chi volesse avere pareri in anteprima, tutti i commenti relativi all'attesa dell'albo, fatti prima di avere comprato e letto l'albo, andranno spostati nei topic dell'area ANTICIPAZIONI in modo che, almeno le prime pagine, siano una serie abbastanza pulita di commenti.
Se qualcuno continua qua non è grave, ma sappia che dopo qualche tempo i suoi post saranno spostati senza preavviso.
Inoltre si ricorda a tutti di segnalare gli SPOILER, ove presenti.