Granger ha scritto:
Io avrei capito Dylan su Creepy past, questa cosa invece mi è del tutto incomprensibile.
Ma scusa, secondo te ha più bisogno DD di farsi pubblicità su un periodico di indefinita nicchia appena uscito, o Creepy Past di rendersi visibile su una testata che vende 7/8 volte tanto da secoli, seconda sola a nonno Tex
O credi che queste operazioni servano a coccolare il fanciullino che è in noi
4Hoods dopo 6 mesi sta sbaraccando causa target di mercato non a bersaglio - leggi: vendite scarse, interesse in giro ancor meno dove doveva attecchire. Sai chi si lamenta dispiaciuto della sua (momentanea) chiusura? I padri/madri dei bimbi che leggevano quella roba. Perché sono loro i motori da cui è partito l'interesse per quella testata. Gente che (tolti i fanboy di rito) era già abituata ai fumetti bonelliani, ha intercettato l'uscita sui promo SBE (cartacei od online) e ha pensato di testare sui propri pargoli l'interesse per quel fumetto. Magari con buoni risultati, o più spesso appassionandosi più dei bambini, con tutte quelle frecciate satiriche o riferimenti ai GdR anni '90s che nessun infante potrebbe cogliere.
Questo per dire che in tali movimentazioni casalinghe di autopromozione, non c'è nulla di strano nel pensare che una testata come il CF dylandogoso debba concedere un po' di visibilità ad una roba del genere, probabilmente ignota alla maggioranza dei regazzetti - che il sito SBE lo vedono col binocolo tappato al contrario - ma che qualche loro congiunto più adulto, bonelliano accanito, può intercettare per poi proporlo alla figlioletta curiosa, al nipotonzo sveglio, o al bimbominkia rombiballe della MILF che stalkerizza in quel periodo.
In pratica, ajutiamo chi sta messo peggio (in partenza) a reggersi, con una stampella di scorta da lancio/traino in dotazione, putacaso si sparge la voce, etc .
Daryl Zed ha scritto:
Grazie Wolkoff, comunque vi leggo sempre e partecipo insieme ad altri sbandati alla chat whatsapp del forum
No problem, però scrivi ddurighe anche qui ogni tanto
Parlando di sbandate, anche a me qualcuno tempo fa - se non ricordo male
Mandarino - propose di partecipare a quel clan di comune deboscia su whatsapp, ma declinai causa "già troppe distrazioni per la testa". Ma giuro che su quei canali sarei stato meno prolisso, eccheccacchio.
Non è detto però che non cambi idea, chissà...