Una vacanza da brivido, una misteriosa malattia che non dà scampo, una catena di sfortunati eventi?
Maxi Dylan Dog 2008
Copertina: Angelo Stano
Disegni: Montanari & Grassani
L'Eclissi
Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco
Un innocuo Bed and Breakfast diventa teatro di un week-end di terrore per Dylan Dog e Raquel, la bella fidanzata di turno. Qui li attende infatti l'accoglienza, tutt'altro che amichevole, dei Forrester, cortesi ospiti di giorno, maniaci assassini di notte, con, in più, un inquietante segreto!
Blackout
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Di Gregorio
Una misteriosa epidemia di cecità getta gli abitanti di Londra nel caos e nell?anarchia. Mentre l?esercito e le autorità lottano per arginare il contagio, che rischia di sprofondare il mondo in un?epoca buia, il nostro Old Boy, stranamente immune, si adopera per scoprire l'origine del male.
Gli "Untori"
Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Esiste la "sfortuna"? Sì, almeno secondo gli abitanti del piccolo paesino di Eversham, che ritengono responsabili di tutte le loro disgrazie i Silver, una famiglia di presunti iettatori. L'Indagatore dell'Incubo dovrà sconfiggere le radicate superstizioni locali per giungere alla sconvolgente verità.
------------------------------------------------------------------
Avviso: per rendere i topic delle ultime uscite più consultabile da chi vuole avere pareri in anteprima, tutti i commenti relativi all'attesa dell'albo,fatti prima di avere comprato e letto l'albo, andranno messi nei topic dell'area anticipazioni, in modo che almeno le prime pagine siano una serie abbastanza pulita di commenti.
Se qualcuno continua a postare qua non è grave, ma sappia che dopo qualche tempo i suoi post saranno cancellati senza preavviso... nell'area anticipazioni saremo più tolleranti, quindi se volete vantarvi di essere i primi a trovare l'albo in edicola ([^])... sfogarvi perchè siete gli unici a non averlo ([xx(]) o addirittura insinuare illazioni sulla condotta sentimentale della moglie del vostro edicolante ([:p]) fatelo là, ok?