Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 21, 2024 10:27 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

#Dampyr 209 - L'Indagatore dell'Incubo
Insufficiente (1-4) 8%  8%  [ 4 ]
Mediocre (5) 17%  17%  [ 8 ]
Accettabile (6) 38%  38%  [ 18 ]
Buono (7-8) 29%  29%  [ 14 ]
Ottimo (9-10) 8%  8%  [ 4 ]
Voti totali : 48
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #Dampyr 209 - L'Indagatore dell'Incubo
MessaggioInviato: ven ago 11, 2017 2:30 pm 
Non connesso

maxlrose ha scritto:
gas 75 ,ma ogni messaggio che pubblichi ( troppi per i miei gusti) devi sempre criticare Recchioni ?... rilassati e goditi i DD ,altrimenti ci caschi malato....

Ecco un altro che scrive solo per togliere gli acari dalla tastiera. Ne sentivamo la mancanza di questo profilo.

Guarda che se vedi meglio nel forum invece di straparlare, Gas non scrive su un topic di DD inedito da anni...perché non li compra/legge più. :o
Ha fatto un'eccezione solo in questo caso perché è rimasto un fan accanito di Harlan, che invece continua a comprare... e sembra godersi.

ALOHA E NEL CASO...
RILASSATI E GODITI GLI ALBI, INVECE DI CRITICARE I LETTORI

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 11, 2017 3:02 pm 
Non connesso

maxlrose attento che gas75 non risponde mai in prima persona ma fa sempre parlare i suoi avvocati... :mrgreen:

daradda ha scritto:
Sarà che sono fuori in vacanza (ma mica sto in Burundi), ma io non sono più riuscito a trovarlo già dopo 2 giorni dall'uscita. Rispetto a una media di 10 copie di Dyd consegnate alle varie edicole si sono limitati a distribuire solo 2-3 copie di Dampyr... gli altri 6-7 compratori di dyd si attaccano al tram. Della serie "non ci credono manco alla bonelli in quello che fanno".
Mi toccherà girare per fumetterie al mio rientro...

anche nell'edicola del mio paesino dove vado sempre, sono andato oggi per prenderlo ed era già finito :o visto che sono passati solo 8 giorni, direi che l'effetto Dylan su Dampyr si fa sentire... anche perchè in genere qualche copia gli avanza sempre...

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 11, 2017 3:07 pm 
Non connesso

Ilnomeutenteinserito ha scritto:
gas75 non risponde mai in prima persona ma fa sempre parlare i suoi avvocati... :mrgreen:

E tu chi saresti, l'usciere? :tc:

Senza giudici di pace ferire, si spera che Gas - per cui sarei anche un pessimo avvocato, da massimo della pena, visto che io preferisco di netto la prima parte di Recchioni a Boselli - abbia meglio da fare...

... che tornare ancora qui sui topic di Dylan, magari godendosi le vacanze, invece di far notare che molti utenti da un po' di tempo si concentrano più su commentare random cosa fanno/pensano altri utenti senza cognizioni personali adeguate, piuttosto che pensare alla pubblicazione in sé. Quindi direi di chiuderla qua. Almeno che non si voglia finire in appello.

ALOHA PER CONTUMACIA

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 11, 2017 3:25 pm 
Non connesso

OT

maxlrose ha scritto:
gas 75 ,ma ogni messaggio che pubblichi ( troppi per i miei gusti) devi sempre criticare Recchioni ? [...] rilassati e goditi i DD ,altrimenti ci caschi malato....

Avendo acquistato l'albo mi sento in diritto di criticare, educatamente, quanto mi pare e piace, salvo richiami ufficiali da parte dei moderatori che, al momento, non ho ancora ricevuto: non l'ho mica messa io la discussione su un albo di Dampyr nella sezione Dylan Dog.
Se poi la quantità dei miei messaggi urta i tuoi gusti non è un mio problema. A me possono urtare i messaggi di qualcun altro ma non per questo ne faccio una questione personale e meno ancora soffro di manie di protagonismo rendendo la cosa pubblica.

FINE OT

Solo io ho la sensazione che ci siano "semplici" lettori legati a un fumetto più dei rispettivi creatori?

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 12, 2017 10:44 am 
Non connesso

Siete tristi

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 12, 2017 12:44 pm 
Non connesso

votato 5.troppo verboso per i miei gusti e a mio parere non aggiunge niente alla prima parte (che salvo solo per i disegni).dopo questo crossover esce un Dylan che sembra totalmente un cretino e la cosa mi piace veramente poco.su dampyr non dico nulla, ho smesso con il 200 perché mi aveva annoiato e questi albi mi han dato ragione.

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 12, 2017 5:46 pm 
Non connesso

Etilpropano ha scritto:
Siete tristi

Tipo il calo di vendite di Dylan Dog... Possibile che l'editore non ne ricerchi le cause? :roll:

Solo io ho la sensazione che ci siano "semplici" lettori legati a un fumetto più dei rispettivi creatori?

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 13, 2017 6:24 pm 
Non connesso

W la foca! :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 14, 2017 2:41 am 
Non connesso

tra una cosa e un altra credo che quest'albo mi scivolerà tra le mani...non sono piu riuscito a reperirlo...nemmeno con il mio consueto ritorno in italy...forse era destino...o non ne valeva la pena... quindi come votare in questo caso?

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 16, 2017 6:19 pm 
Non connesso

il primo numero era piu bello...pero dai, non è male manco questo

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 22, 2017 11:35 pm 
Non connesso

Beh.. Sto crossover sarà stato anche il successo dell'estate (cit.), ma stavolta non mi pare che le pagine di facebook siano strabordanti di complimenti soprattutto perché sto Dampyr in molti, me compreso, non sono riusciti a trovarlo. Per quanto mi riguarda penso che a sto punto me ne farò una ragione. Non ero sufficiente motivato prima ad acquistarlo, la prima parte curiosità me ne aveva messa, ma non così tanto da buttar soldi in spese di spedizione o acquisti on line da strozzinaggio. Se riesco a beccarlo in extremis in qualche edicola sperduta ben venga. Altrimenti sotto di spoiler e tanti saluti a Dampyr.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 22, 2017 11:46 pm 
Non connesso

Altair ha scritto:
sto Dampyr in molti, me compreso, non sono riusciti a trovarlo. Per quanto mi riguarda penso che a sto punto me ne farò una ragione.

Questo è borderline tra l'inqualificabile ed il fantozziano, da parte del gotha "pensante" della SBE :x: .
Voglio dire, sapete che mediamente un Dylan vende il quintuplo di un Dampyr e non potenziate ADEGUATAMENTE la distribuzione di copie di quest'ultimo, almeno per un mese, sapendo quanti lettori in più si trascina la media dei dylaniati che ha letto la prima parte e vuole se non altro sapere come va a finire? (ajutando trasversalmente le casse della creatura di Boselli)

Aggiungendo la geniale idea di far uscire questa combo a cavallo di Agosto, quando notoriamente la distribuzione va più in crisi come efficienza, e molti lettori si trovano in località di villeggiattura dove faticano a trovare edicole decentemente fornite - quando ti va bene la Settimana Enigmistica ed un Tex, se Donna Moderna non è già esaurito...

Davvero, complimenti... per la trasmissione.

ALOHA CHIAMBRETTI ED INCHIAMBRETTATI

Ultima modifica di wolkoff il mer ago 23, 2017 12:43 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 23, 2017 12:01 am 
Non connesso

E'stata ovviamente potenziata la tiratura di Dampyr.
Solo che non è bastato perché il successo dell'iniziativa ha superato le nostre più rosee aspettative.
E ora che hai dimostrato, di nuovo, di essere il mejo CT della nazionale di fantasilandia, buonanotte.

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 23, 2017 12:12 am 
Non connesso

Adesso fare i modesti torna sempre utile, mettendo la mani avanti per pararsi il didietro. Vi aspettavate 40.000 copie? O 30.000? Ma andiamolo a dire ai bagnini su... mentre fanno l'asta al ribasso dell'ombrellone last minute.

Parlano i fatti: molta gente non ha avuto accesso alla seconda parte. E molti erano anche scafati lettori, pre-informati, come quelli che qui si sono espressi sulla loro mancata possibilità di trovare una copia gironzolando fuori dal tessuto delle edicole iper-fornite. Il resto sono solo manfrine. Management non adeguato in prospettiva e tendente allo scompenso, per molti. Ma forse era una specie di caccia al tesoro da spiaggia, e bisognava seguire la cartina con gli indizi, per trovare l'albo sotto il culo insabbiato della vicina d'ombrellone? :lol:

Ammettere una défaillance o un errore mai. Quando lo farete sarete in odore di santità. Erettiva. Bergoglio avvisato, commissario in buona fede, lui, che può dormirci sopra in tutta pace, senza metterci i voti.

BEATI I POVERI DI ALOHA

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 23, 2017 10:14 am 
Non connesso

Nessun errore.
La tiratura è stata alzata al massimo di quello che era ragionevolmente possibile in quella che ci sembrava la più ottimistica delle previsioni.
E' andata meglio di così.
Si chiama inaspettato successo.
Stacce.

Detto questo, proprio per venire incontro ai lettori che non lo hanno trovato, l'albo è già presente in fumetteria e ordinabile attraverso lo shop.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]