Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 12:01 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

#Color Fest 26 - Creepy Past
Insufficiente (1-4) 48%  48%  [ 12 ]
Mediocre (5) 20%  20%  [ 5 ]
Accettabile (6) 20%  20%  [ 5 ]
Buono (7-8) 4%  4%  [ 1 ]
Ottimo (9-10) 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 26 - Creepy Past
MessaggioInviato: ven set 07, 2018 11:47 am 
Non connesso

Creepy Past ha chiuso con il numero 6. (come 4 hoods)Il job di dylan è stato inutile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 07, 2018 12:02 pm 
Non connesso

gilberto ha scritto:
Creepy Past ha chiuso con il numero 6. (come 4 hoods)Il job di dylan è stato inutile.

Si sapeva già che Creepy Past avrebbe chiuso il suo (penso) primo ciclo narrativo con sei numeri. Non è una novità. Questa serie ha una storia precisa che si conclude in sei numeri.

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 08, 2018 12:17 am 
Non connesso

gilberto ha scritto:

Chiude il primo ciclo di storie, che si sapeva durasse solo 6 numeri, poi partirà la seconda parte, cosi come Dragonero finisce nel numero 12 per poi ripartire in futuro.
Non sparare a caso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 08, 2018 9:31 am 
Non connesso

ma hanno una data, o e una roba del tipo: prima o poi non si sa quando uscirà un seguito?

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 09, 2018 1:27 pm 
Non connesso

Molto piacevole. Albo senza troppe pretese, ma che si rivela migliore di altre storie.

e una lingua d'oro tagliare la foresta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 15, 2018 12:53 pm 
Non connesso

Un Piccoli BriviDYD .... vabbè ci stava prima o poi, lettura anche divertente tutto sommato. Lo prendo per quello che effettivamente è, un episodio isolato e a posto così. Votato accettabile sinceramente temevo peggio

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 30, 2018 9:01 pm 
Non connesso

Anche io come molti temevo molto questo CF ma alla fine l' incredibile realtà è che anche questo Dylan "alternativo" è meglio di quello ufficiale attuale :| (per lo meno due storie su tre)

Lettura onesta le prime due (6), avventurosa la prima e con del sano sentimento esistenzialista la seconda. La terza invece lasciamo perdere (4) ... peccato perchè non mi consente di votare accettabile.

5,5

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 15, 2021 12:38 pm 
Non connesso

Immagine

l'uomo senza faccia
color fest numero 26, agosto 2018, testi enna, disegni e copertina rigano, colori vattani
mi sono avvicinato a questo color fest attirato dal buon nome di enna, autore che stimo molto
purtroppo ho dovuto fare i conti con un dylan dog molto lontano (eufemismo) dai miei gusti....
non mi è dispiaciuto quel tocco di macabro (i bambini, il finale amaro), ma ci ho capito poco
anche i disegni e copertina non è che mi facciano impazzire, pur contestualizzati al "target"
avrebbero dovuto mettere un bollino in copertina "vietato ai maggiori di 18 anni"
non so cosa siano i creepypasta (una marca scadente di fusilli?), nè cosa sia questa nuova serie
cioè nuova, vecchia ormai, è già finita... la bonelli si butta a kamikaze sul mercato dei pischelletti....

voto 5

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 15, 2021 12:40 pm 
Non connesso

Immagine

amore sotto chiave
color fest numero 26, testi di gregorio, disegni zanon, colori mossa
ho visto che il povero di gregorio è stato quello preso più di mira dal forum, per questo color fest....
ma io, francamente, non ho visto tutta questa differenza con le altre storie, il livello è lo stesso
stesso target (i lucchetti di ponte milvio), con qualche parolaccia in più (cazzata, stronzo, stronza)
non mi è dispiaciuta l'inquietudine che nasce tra dylan e la fidanzata di turno, al netto dei gggiovanilismi
sino al finale amarissimo dal quale cui si capisce che, nonostante tutto, siamo ancora su dylan dog
i disegni di zanon mi sono piaciuti più della precedente, anche se, ripeto, non è la mia "tazza di té"

voto 5

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 15, 2021 12:45 pm 
Non connesso

Immagine

le voci dentro
color fest numero 26, testi enna, disegni nardo, colori calabria
funge da opuscolo illustrativo (e illustrato), spiega agli "anziani" come il sottoscritto cosa cacchio siano 'sti creepypasta
il livello è lo stesso delle altre storie, per me quasi invalutabile, però non mi è dispiaciuto il finale ad effetto
come storia, al netto dell'inondazione informatica, poi è abbastanza tradizionale, mi ha ricordato "la voce" di altroquando
nel sondaggio ho votato mediocre e non insufficiente perché non sono quel tipo di lettore a cui si sono rivolti gli autori
sicuramente ci saranno stati molti altri lettori, più giovani, che avranno apprezzato, vero?

voto 5

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]