Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 2:15 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19

#347 - Gli abbandonati
Insufficiente (1-4) 16%  16%  [ 19 ]
Mediocre (5) 22%  22%  [ 26 ]
Accettabile (6) 26%  26%  [ 31 ]
Buono (7-8) 32%  32%  [ 37 ]
Ottimo (9-10) 3%  3%  [ 4 ]
Voti totali : 117
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #347 - Gli abbandonati
MessaggioInviato: mar ott 27, 2015 9:38 pm 
Non connesso

Canos ha scritto:
La storia oggettivamente non è il massimo va presa per quello che è: Un leggero svago estivo. È Lineare, non ha bisogno di riletture e necessità della metà del tempo di lettura che solitamente si impiega a finire una storia, inoltre nasce e muore li.

:* :* :* :*
:D :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 06, 2015 12:47 am 
Non connesso

letture estiva si..forse l'aereo in copertina è stato molto tattico sotto questo punto di vista...ma giudicandola al di fuori dell estate ci ho visto piccolissimi accenni a storielle del passato remoto piacevoli e senza pretese...bloch mi ha fatto storcere un po il naso..non so, devo ancora assorbire del tutto la sua nuova natura di pensionato accetta incubi soprannaturali in maniera cosi naturale..ho votato un 6 striminzito anche se avrei dato un 6- se ci fosse stato nei bottoni voto sondaggio.
Disegni: casertano inguardabile in parecchie scene...svogliato. per lui un 5

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 07, 2015 9:52 am 
Non connesso

Non c'è molto da dire: funziona per quello che vuole essere, e, grazie al finale, funziona anche bene, passando liscia ma facendo godere di nostalgia il lettore con quell'orrore che va ripetetendosi nell'ultima pagina. Ed ecco perché va ad assicurarsi il 7, per me. Non sfora dalle premesse, a differenza di La morta non dimentica.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2020 12:14 pm 
Non connesso

Immagine

gli abbandonati
buona storia, mi è piaciuta, un pò naif, tanto materiale di repertorio, non ho capito bene cosa accade in macchina e il finale è trash, ma sono pur sempre barbato e casertano
a leggere l'horror club sembrava un remake di "terrore ad alta quota", invece è un'altra cosa, più simile a "il crollo", "apocalisse" e "il progetto" (il sottofondo onomatopeico)
la fobia degli aerei qui diventa fobia dei grandi oggetti nel cielo di cui adesso mi sfugge l'esatta definizione clinica, tanti paginoni ad una sola vignetta stile manga
bloch sempre più tecnologico, anche dylan alla fine cambia atteggiamento verso l'odiato aggeggio, ma la barbato si gioca bene le carte a disposizione
mi è piaciuto il dettaglio della batteria del telefono che va scaricandosi... e anche l'avventura vertiginosa sui tetti, ad alta tensione
segnalo che il link nell'indice delle storie non è quello giusto
copertina simpatica

voto 7

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]