Nima83 ha scritto:
Allucinante...sono ormai talmente intristito dalla piega degli eventi, da quella presa dal transgenico dylan doe, dai comportamenti di questo signore, dalla sua pletora di "uomini si", che non ho nemmeno più la forza di entrare per un commento, o per un commento alla storia...ah, vero, non seguo piu dylan doe.
Però, come rimarcava la gentile amica ghostgirl, che amarezza. Mi ero ripromesso di non intervenire più, ma solo a leggere i voti, o i commenti, quasi non riesco a tener dentro le tante delusioni sulla piega presa da questa (un tempo) OPERA editoriale. Vabbè, inutile sbraitare, tanto c'è sempre pronto qualcuno che riferirà al sommo Vate. Mi spiace per il buon Alemans, di cui invidio un po' lo stomaco nel leggere queste nuove fetenzie dandogli anche una certa nobiltà e obiettività. Invece che succede? si piglia pure maledizioni e improperi. Vabbè, il mondo ormai da un bel po', e su molti fronti, va al contrario...altrimenti come spiegarsi certe mostruosità, sia nella società tutta, che nei media, cinema o quant'altro? Ho appeso dylan al chiodo da un bel po' ora...mi manca? un poco, si..ma il dolore o la nostalgia si attenuano quando sono lontano dalle sue immagini, e a volte anche da questo forum, su cui mi limiterò – per abitudine e simpatia – solo al postare delle anteprime. Per il resto, troppa amarezza... P.S. Wolkoff, uno dei primi "untori" nel web – facebook in primis – fui proprio io, se ricordi...e ne vado ancora fiero. Quel tuo scatto lo ritengo tuttora un opera d'arte.