Altair ha scritto:
Curioso. Prima siamo stati etichettati come covo di troll, haters e cattivoni detrattori; ora siamo tutti succubi di Recchioni. Infatti questo topic è un unanime coro di angeliche lodi sperticate.
ALOHA PECORONI (scusa Wolkoff, ti pagherò i diritti)
Io ho semplicemente detto che a mio parere qualcuno si fa condizionare dalle parole di Recchioni perché questa storia ai capolavori di Dylan Dog non ci si avvicina neanche lontanamente. E non si avvicina neanche a Dylan Dog visto che di horror non se ne vede nemmeno l'ombra
Certo se poi il metro di paragone diventa Dick Drago è un altro conto. Forse anche io riuscirei a scrivere un capolavoro...
Non si può negare che la massiccia strategia di Recchioni condizioni. Come non si può negare che ci sono i fan che qualsiasi cosa fai il proprio idolo pensino che sia spettacolare.
Comunque che una persona carismatica tramite alcune strategie condiziona le persone lo dice la scienza e lo dice la storia.
Poi se vogliamo negare tutto....oggi è bel tempo qui anche se tira un pò di vento...
Comunque non è corretto, mettere in bocca ad altri parole che non hanno detto per avere ragione e sminuire il pensiero degli altri.
(figurati che qualcuno ancora invoca il ritorno di chi ha parlato di covo di trolls, di haters e di incompetenti pensa che obiettività che gira..come uno che viene cornuto dalla moglie e le chiede di tornare a casa)
Scusate se sono andato OT chiudo qua il discorso