alemans123 ha scritto:
ho provato anche io ora a riesumare il commento di tale Raffaele Chiancone ( a proposito Keanu, sei tu?) che giustamente chiede lumi.
I plead the fifth!
alemans123 ha scritto:
Vedremo se risponderà ma temo di no... Anche perchè sinceramente apprezzerei una risposta... fosse anche... sì in effetti è tirata per i capelli ma Dylan lo capisce per questo e quest'altro motivo.
Guarda, considerando che l'interesse per un albo appena uscito dura mediamente per diciassette/ diciotto minuti, e poi detto albo cade nell'oblio più letale, io se fossi un autore sarei felicissimo di sapere che ci sono dei lettori che continuano a interessarsi al mio albo anche dopo quasi due mesi.
Infatti quando la Contu ha risposto all'epoca "non farmi spoilerare sulla mia pagina, dai, almeno finché l'albo è in edicola", che già l'albo era in edicola da una settimana, io le volevo rispondere, "guarda che, come puoi notare, già del tuo albo non importa più nulla a nessuno, tranne a questi due che ti hanno scritto e che sono ancora interessati alle dinamiche dell'albo, quindi spoilera pure, super scialla!".
Prova ne è, che dal 7 di aprile nessuno le ha scritto più nulla riguardo all'albo, com'è ovvio. Letteralmente TUTTI i messaggi che ha ricevuto sono del 31 marzo, data di uscita del 415, e poi il vuoto social cosmico, fino all'arrivo delle richieste di chiarimenti, seguite da altrettanto vuoto social cosmico. Cioè, avrebbe potuto scrivere a lettere cubitali L'ASSASSINA è quella che VA AL BAR CON DYLAN, e non l'avrebbe letto davvero nessuno!
Comunque, a parte tutto io sono ancora interessato alla faccenda, e sono ancora fiducioso che risponderà, fosse anche per dire che non vuole rispondere: non ci credo che ha deciso di ignorare totalmente la cosa.