Non so che dire nemmeno io

E' la prima volta che vedo un messaggio simile in un forum...Sei la prima che mi ha dato il benvenuto quando mi sono iscritto, e tra l'altro è stato il benvenuto più bello e simpatico che io abbia mai ricevuto in un forum...

:
"Benvenuto nella nostra setta. Prima però che il tuo sangue innocente sia versato ed il rito compiuto definitivamente, alcune cose che devi sapere:
1) Questo forum crea dipendenza. Te lo dice una che di dipendenze ci ha fatto l'anima sopra.
2) Dylan Dog stesso altro non è che la versione cartacea di Vace, ora dipartito, et sostituito per l'eterna eternità da Rimatt/Nyar.
3) Groucho è solo la proiezione onirica di un incubo digestivo di Skeletor.
4) Tiziano Sclavi è lo pseudonimo dietro il quale si cela Mirco.
5) Il Sindaco è svanito da eoni ma ci/mi manca...
6) Io sono una versione leggermente più giovane della Trevlkosky. E un poco più zoccola, ammetto...
7 ) e più importante: gli astemi non sono ammessi !
Bene ora scegli il destino tuo. "

Rido ogni volta che lo rileggo....TOtalmente folle

!
Se alcuni albi di DYD sono sul mio scaffale è anche merito tuo e dei tuoi commenti... Io voglio farti tanti auguri e sperare che ci sia ancora qualche speranza per fare il modo che tu rimanga tra noi...
Non ce la faccio davvero a dirti addio ... Buona battaglia....Lotta con tutte le tue forze e da un cazzottone in faccia a Mater Morbi da parte mia ...
Un bacione...