Allora, prima rispondo alla domanda che forse alcuni si sono fatti: che cos'è una Challenge? Ha parecchi significati, ma quello che a me importa ora è quello delle Fanfiction.
Le challenge sono come i Contest, ovvero le sfide, con due particolari: non hanno vincitori e non hanno limitazioni di tempo.
Vediamo se riesco a spiegarlo bene, visto che mi riesce difficile: per prima cosa si da un tema (tipo il genere bluff, angts, alice of life o anche altre cose, deve essere un tema) e poi, magari, altre piccole tracce (esempio: tema principale è la malinconia, la piccola traccia deve essere di due amici, fratelli, fidanzati...)
So bene che non ci avete capito niente.
Ma dove voglio arrivare con questo discorso?
Ho bisogno che mi diate delle tracce.
Ho girato parecchi forum, ma in nessuno dava delle tracce per Dylan Dog (tutti anime, manga, telefilm, film, libri, videogiochi... mai nessuno che li noti, i fumetti italiani.)
Naturalmente, non solo per me (anche se siamo in tre a scrivere fiction), ma anche per altri che vogliono provare.
Non è detto che io scriva tutte quelle che mi diate (che saranno zero, lo so, lo immagino

)
Mi vanno bene di tutto, anche i crossover! Potete scegliere genere, personaggi... cioè, spero che abbiate capito! (no, non avete capito niente, immagino

)
Se non avete capito, chiedete pure. (Naturalmente, la colpa è del fatto che ho voglia di scrivere, ma non so cosa...)