Oggetto del messaggio: Lady Gaga - cantiamo assieme
Inviato: mar nov 08, 2011 11:36 am
Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm Messaggi: 5368 Località: Inland Empire
And one and two, and one two three. Mettere la base musicale e seguire rigorosamente il testo. La canzone parte dal minuto 1:00. C'è Lady Gaga qui con noi, con la sua hit "Yoü and I", che per noi sarà
TAGLIATӦ ӦRMAI
Hai visto Bufera che pisello ha Ho visto quello di Biru ed è metà per stavolta la scelta sei tu
Me farei Nyarla se non fosse già insieme a Mandarino ma però ce sta ed allora io chiamo Simo, su...
M'ha detto s'ho sposato e c'ho da fa co la moglie, il figlio, il mutuo da pagà se per caso lo voi vedè famose na teleconference su msn
Dogares (Dogares) me lo dai un po' te? Dogares (Dogares) abbassa le mutande così poi me lo dai Dogares (Dogares) non lo vedo sai ma dove ce l'hai... mi piaci sempre sai anche se l'hai tagliato ormai
Conosco Vace da anni, oh ma mai ne ho visto il ta-re-llo mi chiedo se ce l'ha più lungo lui o David Brown L'hanno visto Monna e Giovanna oh... e se pure Sbarbato non lo so ed allora stavolta tocca a meee ehhhhh! hohohhh
Se qua a Roma voi tornà ricordate che da me te lo poi appoggià Ma non sei certo dici forse si c'ho mezza Torino ancora da colpì...
Dogares (Dogares) me lo dai un po' te? Dogares (Dogares) abbassa le mutande così poi me lo dai Dogares (Dogares) non lo vedo ma dove ce l'hai mi piaci sempre sai anche se l'hai tagliato ormai
Tagliato ormai Ta tagliato ormai ta tagliato ormai ta tagliato ormai ai ai tagliato ormai ta tagliato ormai oh yeah dammelo dai ritrovalo dai
come on! do (cazzo) sta oh?!
Tira più la nerchia o il pelo non si sa che ne dici se li proviamo insieme? Ci son solo tre cazzi che non scordo mai sono Rocco, Nacho più Dogares anche se ormai...
Dogares (Dogares) sai che lo voglio da te...
cerchiamo bene, via
Dogares (Dogares) non mi arrendo io lo voglio ora lo trovo pure se mi ci vuole un mese
Dogares (Dogares) l'han buttato nel cesso ormai ed io mi tuffo nella fogna nella fogna di OSTIA I LOVE YOU!
Tagliato ormai Ta tagliato ormai BABY lo voglio dai ta tagliato ormai ai aiii tagliato ormai ta tagliato ormai ad OSTIAAAAA! tagliato ormai ritroviamolo daiiiii
Ce l'ho in mano l'ho trovato sai ed è bello bello come mai se vuoi noi lo rimettiamo su
_________________ Charades, pop skill water hyacinth, named by a poet Imitations of life
Oggetto del messaggio: Re: Lady Gaga - cantiamo assieme
Inviato: mer nov 09, 2011 9:11 am
Io non ho visto nulla. Non c'ero, e se c'ero dormivo (notizia potenzialmente vera) per il resto.... EVVIVA una canzone a me dedicata tutta per me medesima!! che figo grazie pioniere non sai quanto mi sono commossa! però non non riesco a capire da quale canzone è tratta perchè non posso vedere youtube!
un caro saluto a tutti i miei fans
_________________ La paura è il coraggio di dire "io ho sempre tentato"
Ah, vedo che cominciano le prime smentite...sapevo che sarebbe successo qualcosa l'ho scritta apposta, per smuovere un po' il torpore novembrino del forum ma poi perchè smentire, è tutta pubblicità
_________________ Charades, pop skill water hyacinth, named by a poet Imitations of life