Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 10:44 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Europei 2012
MessaggioInviato: ven giu 08, 2012 6:33 pm 
Non connesso

Immagine

Direi che è il caso di aprire un topic dedicato... forza Italia! (adesso si può dire)
Certo, non sarà facile, persino il girone è tosto, e l'Italia, per quanto in risalita dopo l'orrido mondiale 2010, è ancora ben lontana dai momenti migliori, la golden generation che andava da Baresi a Totti si è esaurita, e quella successiva non ha prodotto niente di eclatante, pure se Balotelli e Cassano fossero meno teste matte, pensare che loro ora siano i titolari quando tempo fa dovevamo scannarci per chi lasciare fuori fra giocatori di enorme talento quali Baggio Zola, Mancini prima cui si sono aggiunti poi Totti e Del Piero, fa proprio venire da piangere. Speriamo che la nuova genrazione, con Borini Insigne e gli altri che ancora non conosciamo sia migliore, perchè altrimenti... nel frattempo, stiamo abbastanza inguaiati per la vittoria finale, anche se non sono troppo catastrofista, penso che potremmo comunque evitare figuracce paragonabili a quelle del 2010... certo l'assenza di Barzagli non ci voleva, era probabilmente il giocatore più in forma, finora, speriamo ci basti Pirlo, in questo momento la nostra stella è lui.

A parte improbabili exploit italiani (che tuttavia negli anni degli scandali sono sempre avvenuti puntualmente), mi sa che le squadre maggiormente accreditate siano queste:
1)Spagna, dententrice del titolo, ma un pò troppo sazia, e poi se Torres non si risveglia, potrebbe mancare il goleador, già con villa il possesso palla di stampo blaugrana sembrava troppo sterile, a volte.
2)Germania, le mie chips le metto su di loro, basta che non vincano contro di noi, mi sembra una squadra valida, giovane ed esperta allo stesso momento, con una solida tradizione calcistica, giusto sui centrali di difesa potrebbero ballare un pò, io badstuber non l'ho mai sopportato.
3)Olanda, come possibile sorpresa, un pochino indietro alle prime due, ma già ci si è avvicinata al mondiale, stavolta potrebbe farcela.

l'inghilterra sulla carta è forte, ma mi sa che non combinerà niente neanche a sto giro, come al solito, se capello ha colto la prima occasione per scappare ci sarà un motivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Europei 2012
MessaggioInviato: ven giu 08, 2012 8:39 pm 
Non connesso

vincitrice: Olanda o Italia.

exploit : Portogallo

Ho detto :3

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 08, 2012 8:54 pm 
Non connesso

In culo alla balena!

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 08, 2012 9:02 pm 
Non connesso

Per me vince la Russia!!! :* :* :*

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 08, 2012 9:17 pm 
Non connesso

Io spero che muoiano tutti ^^

Alè Italia alè...

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 08, 2012 9:49 pm 
Non connesso

Purtroppo le stragi canine, per quanto squallide, sono comprensibili [nell'ottica dei pasi ospiti].
Non so se siete mai stati in certe zone delle terre slave, ma capita di non poter neanche scendere dalla macchina a causa dell'elevatissimo numero di cani randagi. Era ovvio che sarebbero stati eliminati per non ostacolare e scoraggiare i trasporti.
Con questo non ne voglio fare un'apologia eh, sia chiaro.

Ugualmente squallido e non altrettanto "giustificabile" [da nessun punto di vista] - ma tristemente prevedibile - l'impennata del turismo sessuale in corrispondenza della manifestazione, sottolineato dai movimenti femministi e già elevato di per sé senza bisogno di ulteriori motivi di richiamo.

Per quanto riguarda l'Italia, ho paura che farà una figura piuttosto barbina... Lieto di essere smentito.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 08, 2012 10:22 pm 
Non connesso

Per gli interessati la gialappa commenta gli europei su RTL102,5 buon divertimento! :D

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 2:15 am 
Non connesso

Nikolaj Stavrogin ha scritto:
Purtroppo le stragi canine, per quanto squallide, sono comprensibili [nell'ottica dei pasi ospiti].
Non so se siete mai stati in certe zone delle terre slave, ma capita di non poter neanche scendere dalla macchina a causa dell'elevatissimo numero di cani randagi. Era ovvio che sarebbero stati eliminati per non ostacolare e scoraggiare i trasporti.

Eh, pensarci prima però... Tv spenta per me!

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 10:56 am 
Non connesso

Oggi giocano le favorite finaliste, imo (Portogallo e Danimarca :g: come no?). Per domani è dura ma non impossibile. La batosta pre-europeo contro la Russia ci farà scendere in campo con la giusta grinta. Purtroppo la rosa è quella che è... e sinceramente non mi convince per niente il 352 con De Rossi centrale difensivo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 12:16 pm 
Non connesso

forza Germania!
E ovviamente Italia

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 12:21 pm 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:

Lo spero anch'io... :cry:

Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà  mai per primo e dunque si avrà il moto perpetuo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 12:44 pm 
Non connesso

Tanque ha scritto:
Eva_Luna ha scritto:

Lo spero anch'io... :cry:

quoto

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 1:52 pm 
Non connesso

Ma certo, bravi, voi limitatevi a sperare, mentre qui c' è chi si dà da fare... :D

Comunque vedo favorita la Cermania.
Italia oggetto misterioso; se quello che si è visto in amichevole con la Russia è un incidente di percorso (mi riferisco soprattutto alla difesa), qualcosa di buono può combinare.
Io però scommetto che batte 4 a 0 la Spagna per poi perdere con Irlanda e Croazia ed uscire. :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 2:17 pm 
Non connesso

Ma se le Femen fanno irruzione durante una partita dell'Italia, Cassano che fa?
Si costituisce a testa bassa o lascia la partita per inseguirle?

Tempi duri per le cubiste dell'Est...da quando non c'è più Inzaghi... :roll:

ALOHA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 09, 2012 2:42 pm 
Non connesso

Chiediamo a Buffon e Barzagli di scommettere che cosa farà Cassano nell'eventualità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]