Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 13, 2024 9:20 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 662 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calcio 2009/2010
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 8:48 am 
Non connesso

Come giustamente notava il buon Nebbia, si apre, seppur in ritardo di cinque giornate, il topic relativo...

Inter e Juve, in modo dfferente, guidano la classifica a pari punti, con 13, e SEMBRA che la lotta al vertice possa riguardare fortemente le due compagini a discapito di Roma, Milan, Fiorentina comprese Genoa e Sampdoria...
Sono solo 'impressioni di settembre' ([;)]), ma allo stato attuale sono le due squadre quantomeno più quadrate, più compatte, più costanti e più motivate...
Personalemente, credo che il Genoa possa assestarsi tranquillamente al 4? posto (salvo complicazioni dovute a futuri infortuni), mentre credo che la Sampdoria navigherà tra 6? ed 8? posto perché la vedo tuttora fragile con le grandi o con squadre che sappiano come mettere il morso a Cassano e quindi imbrigliare il gioco dei blucerchiati (poi, dopo sabato, sarete tutti qui a fustigarmi in caso l'Inter cada a Marassi)...

A voi la parola(ccia)...

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 10:06 am 
Non connesso

Io tifo Milan da almeno 3 generazioni, ma quest'anno i rossoneri sono la barzelletta della Serie A...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 1:00 pm 
Non connesso

Io tifo Roma(sfegatatamente da piccola e moderatamente crescendo!!!)e devo dire che sono abbatanza dispiaciuta per le dimissioni di Spalletti sia da un punto di vista professionale(2005-2006-secondo posto in campionato,2006-2007-secondo posto in campionato,Coppa Italia,SuperCoppa Italiana,2007-2008 secondo posto in campionato,Coppia Italia)
che da un punto di vista umano.Ancora non riesco ad abituarmi a Ranieri come allenatore della 'Magica' ma lo stimo molto e apprezzo la sua praticità nell'ammettere che la squadra dovrembbe diminuire un pò la spettacolarità del gioco in favore di risultati più concreti.
Non mi faccio illusioni di vittoria-scudetto che sono ad appannaggio di inter e juve ma credo che dovremmo puntare ad un quarto posto tanto da poter almeno accedere ai preliminari di champions!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 1:58 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mokmo</i>
<br />Io tifo Milan da almeno 3 generazioni, ma quest'anno i rossoneri sono la barzelletta della Serie A...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Probabilmente.Ma la miglior barzelletta l'abbiamo raccontata noi con Zenga.Provocatoria o meno,determinate cose non si possono dire![B)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 8:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mokmo</i>
<br />Io tifo Milan da almeno 3 generazioni, ma quest'anno i rossoneri sono la barzelletta della Serie A...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...e il Napoli allora?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 9:05 pm 
Non connesso

Forza Toro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 9:25 pm 
Non connesso

Forza Inter!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 9:36 pm 
Non connesso

Io tifo per la Juve, esempio di stile, forza e orgoglio, che storicamente ha rappresentato la passione e il riscatto degli emigranti meridionali in Piemonte e di quelli italiani all' estero (nonostante spesso alla Juve si associ, ignorantemente, una tifoseria tradizionalmente di estrazione borghese).
Tifo per la Juve, che neanche la buffonata di Calciopoli è riuscita a fermare. [}:)] [8D] [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 12:17 am 
Non connesso

Quoto Nyarla[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 11:45 am 
Non connesso

<font size="6">Pazza <font color="blue">Inter </font id="blue">Amata</font id="size6">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 12:41 pm 
Non connesso

Quanno ggioca la A.S. Roma la ggente va allo stadio e ne vo ancora e ancora...quanno gioca la A.S. Roma la ggente che la vede se 'nnamora...!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 1:44 pm 
Non connesso

Mi permetto di aggiornare il topic scrivendo la squadra di cui siamo tifosi, in modo di avere una statistica più dettagliata e sapere chi tifa cosa...
Invito quindi a postare la propria fede calcistica...

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:01 pm 
Non connesso

Io sono incazzato nero perché Giovedì 1 Ottobre su Rete 4 fanno vedere Roma - CSKA invece che Valencia - Genoa. La partita con gli spagnoli è una delle più importanti della nostra storia e non so quando potrebbe ricapitare; la Roma in Europa ci va tutti gli anni e il match contro i bulgari sarà il classico tiro al bersaglio. Capisco che l'audience è importante e il bacino d'utenza rossoblu è inferiore a quello giallorosso, ma cazzarola la Roma gioca pure in casa... cioè possono anche andare all'Olimpico a vedersi la partita, no? Uff che palle

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:04 pm 
Non connesso

Palermo tu per me, sei il mio vero amor, ti porterò per sempre nel mio cuor aale alealealeeee aale alealeeeee

<font size="3"><b><font color="black">FORZA PALERMO</font id="black"></b></font id="size3">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br />Io sono incazzato nero perché Giovedì 1 Ottobre su Rete 4 fanno vedere Roma - CSKA invece che Valencia - Genoa. La partita con gli spagnoli è una delle più importanti della nostra storia e non so quando potrebbe ricapitare; la Roma in Europa ci va tutti gli anni e il match contro i bulgari sarà il classico tiro al bersaglio. Capisco che l'audience è importante e il bacino d'utenza rossoblu è inferiore a quello giallorosso, ma cazzarola la Roma gioca pure in casa... cioè possono anche andare all'Olimpico a vedersi la partita, no? Uff che palle
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quoto in toto, soprattutto perché, ad oggi, é innegabile che preferirei guardarmi una partita col Genoa ed il suo fresco e spumeggiante calcio che una in cui una Roma che ha deposto il suo allenatore deve rimettersi in moto ed in mostra...

Edito qui, il primo post non me lo permette...

In ordine alfabetico:

Aenigma: Inter
Bufera1172: Juve
Dream: Inter
Eraserhead: Genoa
MandarinoFish: Palermo
Mokmo: Milan
MisterRaven: Juve
Nebbia: Brescia (?)
Nyarlathotep: Juve
Sbarbato: Milan
Sbea: Roma
Simone: Inter
Skeletor: Milan
Tanque: Napoli
The Imp: Napoli
TylerDurden: Juve
Vace: Torino

Juve: 4
Inter: 3
Milan: 3
Napoli: 2
Brescia: 1
Genoa: 1
Palermo: 1
Roma: 1
Torino: 1

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 662 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]