Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 7:26 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 7:18 pm 
Non connesso

Normalmente anche in B con 11 sconfitte il primo posto lo vedi col binocolo, ma stavolta è stato possibile dato il livello medio decisamente più basso del solito.

P.S.: un innovatore è uno che anticipa i tempi e introduce nuovi modelli; Zeman gioca lo stesso calcio da 30 anni e nessun allenatore ha mai preso esempio da lui.

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 7:23 pm 
Non connesso

Si,infatti è stato portato in trionfo ma la Serie B di quest'anno era a dir poco mediocre...Quando la Juve è andata in serie B,c'erano Napoli,Genoa,Lecce con Rimini e Piacenza che quell'anno facevano paura...

A livello di difesa,qualcosa Zeman ha messo a posto secondo me.Ma ha bisogno degli uomini giusti,quello dico io...Come terzino,è stato preso Piris...Ennesima scommessa...Mah... :roll:

Boh,io questa Roma l'avrei data a Montella,sicuramente più solido e che veniva da un'annata sicuramente ottima a Catania...

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 7:40 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Normalmente anche in B con 11 sconfitte il primo posto lo vedi col binocolo

No se fai solo 5 Pareggi e 26 vittorie

Cita:
P.S.: un innovatore è uno che anticipa i tempi e introduce nuovi modelli; Zeman gioca lo stesso calcio da 30 anni e nessun allenatore ha mai preso esempio da lui.

E nessuno lo capisce visto che continua a fà (e a prendere) 5-6 pere alle squadre che incontra...OH YEAH

wolkoff ha scritto:
Se col Lecce finisci 11° con la Lupa non vai oltre il 4°

Magari! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vanz ha scritto:
Totti messo sulla fascia?Cioè,Francesco gioca da fermo ormai da 3anni e si aspetta che faccia tagli continui?Ci credo.
Lamela,carattere a dir poco discutibile,seguirà il boemo?Vedremo.
Se hai Osvaldo,perchè prendi Destro?Tieniti Borini che è piu utile sulla fascia.

Infatti Totti non sarà titolare quest'anno :wink:

Soprattutto se viene Destro (Ma, lo dico da oggi, ATTENZIONE ALLA JUVE...potrebbe prendere la strada di Torino...ad indicare che il giocatore non è cosi scarso)

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 7:54 pm 
Non connesso

Restando in tema Roma: ma perchè vi siete venduti Borini che è il giocatore zemaniano per eccellenza, per poi fare l'asta su destro? a questo punto tanto vale che vi tenevate il primo!

Invece, se proprio ci vogliamo vantare delle amichevoli estive, ma avete visto che abbiamo combinato al bayern? certo, c'erano tante assenze da entrambe le parti, e in amichevole le motivazioni arrivano solo fino a un certo punto... però è cmq una vittoria di prestigio e buona per il morale. E Insigne non è stato minimamente intimorito dal blasone avversario... potrebbe veramente non far rimpiangere il Pocho!

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 8:07 pm 
Non connesso

Straordinario Napoli e Insigne campioncino....su Destro-Borini: perchè Zeman ha chiesto espressamente Destro e non vedeva bene Borini. :wink: Molto semplicemente

Permettetemi un attimo di tornare alla B.....MA COME POTETE DIRE: "IL CAMPIONATO 2006-07 ERA OTTIMO"?

E' vero....migliore di questo...

MA VI RENDETE CONTO CON QUALE SQUADRA L'AVETE AFFRONTATO????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confronto ruolo-ruolo

JUVE 2006 Deschamps (PESCARA 2011 Zeman)

Buffon (Anania)
Birindelli (Zanon)
Chiellini (Romagnoli)
Boumsong (Capuano)
Balzaretti (Balzano)
Camoranesi (Gessa)
Zanetti (Konè)
Paro (Sansovini)
Nedved (Cascione)
Del Piero (Insigne)
Trezeguet (Immobile)

Punti 94 (83)

Vittorie 28 (26)
Pareggi 10 (5)
Sconfitte 4 (11)

Gol Fatti 83 (90)
Gol subiti 30 (55)

Capocannoniere DEL PIERO 20 GOL (IMMOBILE 28 GOL)

Cioè volevate pure un campionato facile????? ALLA FACCIAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 8:13 pm 
Non connesso

Nessuno mi pare abbia paragonato Juve e Pescara Lucignolo ma solo il livello medio del campionato,sono due cose ben diverse eh...Mi sa che hai letto male :wink:
Se il livello qualitativo della serie A è stato basso,lo stesso è stato per l'ultimo torneo di serie B,tutto qui...Nessuno poi toglie i meriti di Zeman che ha fatto una bella impresa ma almeno inquadrarla per ciò che è stata...

Per me Insigne è proprio buono...Mazzarri ha detto che davanti il Napoli è a posto cosi...E meno male,porca miseria,c'ha Insigne e Vargas che sono signori giocatori.Infatti De Laurentiis ha mollato Jovetic,non serve.
Meglio tappare delle falle in altre zone del campo...Quello che non capisco di Mazzarri è perchè prendere un vice-Maggio quando ha in casa Zuniga che è un ottimo giocatore da fascia destra adattato a sinistra...E col Bayern infatti,Zuniga a destra ha fatto molto bene piazzando un signor assist...

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 8:19 pm 
Non connesso

Nono ho letto bene...dicevo solo che è riduttivo dire che in quella B c'erano un paio di ottime squadre in più o forse 3 se poi tu eri una specie di BARCELLONA della B...tutto qua...bisogna fare anche la giusta comparazione tra i due fattori :wink:

La promozione del Pescara è stata una mezza impresa, quella della Juve ordinaria amministrazione solo questo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 8:24 pm 
Non connesso

Certo...Infatti nessuno si vanta di quella vittoria...Ma non mi pare che quest'anno in serie B ci fossero squadre paragonabili a quel Napoli,a quel Genoa o a quel Lecce...Il Toro è salito solo perchè Ventura è un signor allenatore e ha dato finalmente una decente quadratura ai granata.Squadra non trascendentale insomma.
Se poi paragoni Sassuolo e Varese a quel Napoli e a quel Genoa,non serve nemmeno continuare a parlare :dito:

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 8:37 pm 
Non connesso

Non ci siamo capiti :mrgreen: Eppure mi pare facile....

NON HO DETTO CHE SASSUOLO E VARESE SONO PIU FORTI DI QUEL GENOA O NAPOLI

E non lo penso....faccio solo notare che la differenza tra quella Juve con Napoli e Genoa (che cmq non erano come ora) era maggiore rispetto a quella dell'anno passato tra Pescara e Torino o Verona per esempio (infatti per me entrambe erano sulla carta più forti del Pescara stesso..)

Spero di essermi spiegato :g:

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 8:51 pm 
Non connesso

La B del 2006-07 era assolutamente un'annata particolare, basti pensare che spesso faceva più spettatori della serie A, se vogliamo paragonare lo scorso campionato dobbiamo farlo con qualsiasi campionato tranne che quello.

Su Borini... se l'ha detto Zeman che non era adatto, mi fido, ma a occhio Borini mi sembra il giocatore perfetto per come gioca Zeman... giovane, plasmabile (ma già con discreta esperienza internazionale), corre come un dannato, cerca bene la profondità ed è bravo a evitare il fuorigioco (e infatti quelli di kansas city lo chiamano l'omo che sussurrava ar fuorigioco)... che voleva di più Zeman? affiatamento con Signori?

p.s: avendolo citato, devo dire che vi invidio un sacco le cronache dei kansas city, queidue son due geni, a fine campionato ci son arrivato leggendomele tutte, una ltropò conoscevo meglio i soprannomi romani che non quelli napoletani di auriemma!
p.p.s: ESCI FRANCOOOO

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 8:57 pm 
Non connesso

Il mio discorso era che la Juve ha vinto una serie A mediocre quest'anno e lo stesso vale per il Pescara.Non mi sembra di parlare arabo...

Peraltro,Lucignolo,su Borini sei chiaramente in errore...Cito testualmente Zeman da un'intervista:

Cita:
Intervistatore:Baldini ha detto: arriveranno i rinforzi. Ora è stato ceduto Borini...

Zeman: A me piaceva, ma riusciremo a sostituirlo. Abbiamo tanti attaccanti tutti all'altezza.

Ergo,è stata una decisione societaria atta a monetizzare...

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 9:13 pm 
Non connesso

No scusa...parlavamo di Serie B :mrgreen:

Ma Monetizzare? Ma se verranno reinvestiti tutti nello stesso ruolo :mrgreen:

Borini viene visto come un ottimo giocatore ma che ha minori margini di crescita rispetto a Destro....ecco perchè Borini và al Liverpool per 13,5 e si stà cercando di prendere Destro a 14 :P

In più è un basilare discorso numerico...Non potevi tenere Borini con Destro, Bojan,Osvaldo, Totti, Lamela senza coppe poi :mrgreen:

Seguo la Roma tutti i giorni da 15 anni...credetemi....è stata una semplice decisione tecnica ("Borini mi piace.....ma anche Destro mi piace" cit Zeman) e non societaria

Believe Me :P

Esco...ci si legge più tardi :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 9:22 pm 
Non connesso

Sei tu che hai detto che Zeman non lo vedeva bene Borini,ti ho solo risposto...
Chiunque conosca Zeman arriva facilmente a capire che col suo gioco Borini si integra alla perfezione...

Che poi Destro sia buono nessuno lo discute.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 26, 2012 2:48 am 
Non connesso

Cmq a Boston appena finita la quinta amichevole della Roma e quinta Vittoria.

Liverpool - Roma 1-2 (62' Bradley, 68' Florenzi, 76' Adam)

Bellissima partita contro gli inglesi di capitan Gerrard. Roma a testa alta che si è fatta valere contro un Liverpool con qualche assenza (ma anche a noi mancavano 4-5 titolari). Continua l'esperimento di Totti esterno sinistro, buona prova. Inglesi pericolosi con Shilvey, Aquilani e J. Cole. Roma con Tachtsidis, Osvaldo e Pjanic.

Secondo tempo decisivo per la partita con la Roma che alza i ritmi e trova in pochi minuti l'1-2 con Bradley (eroe in casa) e il giovane Florenzi. La mano di Zeman in questi 2 gol c'è e si vede tutta. Liverpool che accorcia con un tiro da fuori ma che poi non ha abbastanza forza per reagire sino alla fine. Palo clamoroso di Lamela che non trova il terzo gol.

8-) In definitiva vittoria meritata contro gli idoli di Anfield Road. Alla prossima (con la nazionale di El Salvador)

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 26, 2012 10:12 am 
Non connesso

Di solito porta una rogna rara fare un precampionato pieno di vittorie...

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]